Sia intervistata per Interview: ecco perchè mi copro il viso


Durante l'intervista per Interview, Sia, tra le altre cose ha anche chiarito la motivazione del perchè non mostra più il volto...

Perché nascondo il viso? Perché voglio avere un certo controllo sulla mia immagine e questo mi permette di mantenere un minimo di privacy.
Non vorrei che le persone osservassero se ho preso dieci chili, ho ne ho persi dieci, o se ho un extension fuori posto piuttosto che una crema abbronzante messa male. Le persone non dovrebbero avere certa pressione e io non vorrei mai essere una di loro, non voglio essere seguita dai paparazzi
“.Scelta molto ovvia, ma un dubbio rimane... La cantante in questione è in affari da ormai 10 anni... Come mai solamente ora prende questa decisione? Strategia di Marketing?


             

Commenti