Ariana Grande odia i fan e li vorrebbe tutti morti!

Che Ariana Grande si stia trasformando in una piccola diva ce ne stavamo accorgendo un po' tutti, ma i gossip che stanno girando sulla giovane rivelazione della musica americana l'etichettano come una delle peggiori.


In questi giorni è girata sul web una voce, di una persona a lei molto vicina, secondo la quale Ariana poco tempo fa, dopo aver firmato autografi con un sorriso a 32 denti, abbia così commentato appena chiuse le porte dell'ascensore:

"Li odio tutti, cazzo, mi auguro che muoiano!"


La Grande, che sia per chiarire uno stupido gossip o per una coda di paglia a noi non è dato saperlo, ha subito fatto sapere su Twitter che queste voci sono completamente infondate: 

Alcune di queste voci che stanno uscendo su di me ultimamente mi fanno scompisciare dalle risate .... 😂😂😭 davvero non prendetele sul serio


Questo piccolo scandalo, se così si può chiamare, va ad aggiungersi ad un fatto minore ma che ha fatto molto parlare: in occasione dell'anniversario del compleanno di Marylin Monroe la cantante su Twitter aveva dato degli Asshole, ovvero pezzi di merda, ad alcuni fan che avevano commentato malamente i suoi auguri verso la diva defunta.
Non dimentichiamoci nemmeno delle grandi limitazioni imposte ai giornalisti durante la promozione australiana..

La verità? Io direi che stia nel mezzo..

Commenti

  1. ariana non ha mai detto queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è assolutamente falso.....lei non lo direbbe mai!!!
    e poi chi ha detto che si sarebbe riferita ai suoi fan o magari a qualcun altro

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ariana non è questo tipo di persona. Sono voci che girano queste! Lei non odia i suoi fan. A volte con loro condivide i suoi segreti. Lei è la mia idola e ognuno la può considerare come vuole. So che NON è Dio sceso in terra ma la ammiro come cantante e la stimo come persona, perché ha offerto soldi agli ospedali e a fatto adottare molti cani dal canile.
      Si è addirittura commossa, al concerto in italia, perché i fan avevano scritto cose bellissime su di lei.
      NON è FALSA!! QUESTE VOCI SN CAZZATE! CHI CI CREDE è SOLO UN HATER DI MERDA.
      Chi la insulta significa che nn ha un idolo.
      Non è bello insultare l'idolo altrui.
      Ecco come la penso.

      Elimina
    2. Hai ragione anonimo. Infatti

      Elimina
    3. Non vi permettete a dire queste cose su Ari ! Ari scrisse una lettera a tutti i suoi fan dicendo che sono tutte bugie e ci vuole bene ! Sinceramente , essendo Arianator credo più a lei ! Lei non sarebbe mai stata in grado di dire queste cose ! La conosco bene ! Le voglio un mondo di bene !!!

      Elimina
    4. Da notare come vi accanite su un commento scritto un anno fa. E per giunta solo perché ho espresso un parere personale su di lei.
      E mi spieghi come fai a "conoscerla bene"? Cos'é, prendi il tè con lei tutti i giorni? Credi di conoscerla solo perché hai ascoltato le sue canzoni e per le cose che pubblica? Ma per favore, non sa nemmeno che esistete. Anche io ho degli attori e dei cantanti preferiti, ma so benissimo che dall'essere fan a conoscerli come degli amici ce ne passa. Pertanto, non potete essere sicure se quello che ha detto é vero o é solo per pararsi il didietro. Detto questo, cancello il commento. Mi ha abbastanza seccato dover rispondere a ciascuna di voi.

      Elimina
    5. sono d'accordo con te @Annabeth Chase

      Elimina
  3. Allora,io personalmente adoro Ari e sì,è la mia vita okay? Alcune volte commette errori ma penso che sia normale,li commettiamo tutti. Secondo me queste sono solo bugie e pettegolezzi messi in giro,poi ognuno la può pensare come vuole,basta che non si permetta di giudicare senza conoscere ecco

    RispondiElimina
  4. 1) Ariana non ha mai detto queste cose!
    2)come ti chiami tu @AnnabethChase e qualche cosa ma come ti permetti di dire cose così su Ariana hai detto bene non la CONOSCI perciò zittaaaaaa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte chee ho scritto quel post più di un anno fa, e a dirla tutta me ne ero anche dimenticata... Io ho espresso la mia opinione,forse in un modo troppo presuntuoso, me ne rendo conto. Ma a parte quello, era la mia personale opinione, e se non ti va giù puoi benissimo ignorare il mio commento. E comunque, tesoro, io mi permetto eccome, non é una dea e posso esprimere una mia impressione (non so se te ne sei accorta, siamo in un paese libero). Non puoi dirmi di stare zitta, io parlo quanto mi pare. Inoltre ti assicuro che la mia opinione su Ariana é un po' cambiata, ma continua a non piacermi. Come ultima cosa ti do un consiglio: impara a mettere le virgole e i punti, aiuta a comprendere meglio quello che scrivi.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. 1) Ariana non ha mai detto queste cose!
    2)come ti chiami tu @AnnabethChase e qualche cosa ma come ti permetti di dire cose così su Ariana hai detto bene non la CONOSCI perciò zittaaaaaa!!

    RispondiElimina
  6. quante bugie idiote e fasulle... sparatevi direttamente piuttosto che passare la vostra vita a diffondere queste cavolate. mi sento male per chi scrive questi articoli patetici, e anche per chi ci crede!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo articolo, scritto quasi 2 anni fa, non vuole essere una critica ad Ariana ma solo una constatazione di un gossip che aveva fatto molto parlare. Come puoi notare abbiamo anche citato il commento di Ariana che ha smentito tutto!

      Elimina
  7. Ma siete normali o cosa... Ariana nn lo direbbe mai
    Ma nn lo direbbe mai siete HATERS voi che scrivete ste cretinate e chi ci crede

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ma di cosa stiamo parlando? Ariana Grande è la mia vita, mi piacciono tantissimo le sue canzoni ed è anche una fantastica persona. Certo,a non tutti deve piacere,ma dire falsità su di lei in questo modo,non è giusto. Ognuno ha la propria opinione ma non bisogna offendere quelle degli altri. Io personalmente non conosco Ari ma so che chi scrive queste cattiverie è soltanto una persona che non sa come passare la propria vita.

    RispondiElimina

Posta un commento