Kanye West - I Love Kanye. Testo e Traduzione



Testo:

I miss the old Kanye, straight from the 'Go Kanye
Chop up the soul Kanye, set on his goals Kanye
I hate the new Kanye, the bad mood Kanye
The always rude Kanye, spaz in the news Kanye
I miss the sweet Kanye, chop up the beats Kanye
I gotta say, at that time I'd like to meet Kanye
See I invented Kanye, it wasn't any Kanyes
And now I look and look around and there's so many Kanyes
I used to love Kanye, I used to love Kanye
I even had the pink Polo, I thought I was Kanye
What if Kanye made a song, about Kanye?
Called "I Miss The Old Kanye," man that would be so Kanye
That's all it was Kanye, we still love Kanye
And I love you like Kanye loves Kanye

Traduzione:

Mi manca il vecchio Kanye, che ha iniziato dal "Vai Kanye
Che ha tritato l'anima Kanye, insieme ai suoi obiettivi Kanye
Odio il nuovo Kanye, il Kanye di cattivo umore
Il sempre maleducato Kanye, sempre nelle notizie Kanye
Mi manca il dolce Kanye, il Kanye che crea i beats
Devo dire, a quel tempo mi sarebbe piaciuto incontrare Kanye
Vedi ho inventato Kanye, non ci sono stati altri Kanyes
E ora mi guardo e guardo in giro e ci sono così tanti Kanyes. Amavo Kanye, amavo Kanye
Ho anche messo la Polo rosa, pensavo di essere Kanye
Che cosa succede se Kanye facesse una canzone, su Kanye?
Chiamata "Mi manca il vecchio Kanye," uomo, sarebbe così  tipico di Kanye
Questo è tutto quello che era Kanye, amiamo ancora Kanye

E io ti amo come Kanye ama Kanye


QUI TUTTI I TESTI E LE TRADUZIONI DI THE LIFE OF PABLO

Commenti