Madonna mostra il cortometraggio Secret Projet. Video e Testo


Secretprojectrevolution, questo è il titolo del tanto agognato progetto segreto di Madonna di cui si parlava da tanti mesi e che ieri è stato presentato in contemporanea in vari luoghi in giro per il mondo tra cui Roma.


Questo progetto si concretizza in un cortometraggio di 17 minuti in cui Madonna fonde l'arte con il messaggio sociale, qualcosa che in molti hanno già definito rivoluzionario e il lavoro più importante della sua carriera.
La regia è stata curata da Madonna insieme al famoso fotografo Steven Klein ( regista di Alejandro di Lady Gaga ) che aveva già collaborato con la Material Girl.


Il video ha già fatto scandalo per i temi trattati e la brutalità di alcune immagini, temi serviti alla superstar per scagliarsi contro le ingiustizie di questo mondo, contro il dominio della violenza, contro le persecuzioni scatenate da razzismo, omofobia, arretratezza o più semplicemente l’incapacità di accettare chi è diverso da noi. Madonna ci invita tutti a mettere in atto una rivoluzione che salvi gli oppressi e ponga fine alle brutalità che ogni giorno vengono commesse in tutto il mondo.

“Arte ForFreedom incoraggia il mondo per esprimere il significato personale di libertà e rivoluzione in forma di video, musica, poesia e fotografia. Unisciti alla rivoluzione caricando opere d’arte originali di ArtForFreedom.com o taggando i messaggi originali # artforfreedom”

Niente musica per Madonna ma un video di denuncia sociale che farà parlare, potete guardarlo qua di seguito:

Video:



Testo: In arrivo..

Commenti