Lady Gaga: Ecco la copertina di Applause e l'intervista a Woman's Wear Daily


Lady Gaga ieri sera ha stupito tutti pubblicando su Facebook il seguente post:

Due to public anticipation ITUNES will now offer preorder for ARTPOP album/app AUG 19 the same day you can purchase my new single 'Applause'

Here is a promo image of this exciting Single Release + Pre-Order AUG. 19 http://bplane.co/SH3nqv

Artwork for new single 'Applause' comes tonight on Women's Wear Daily's site for coverprint on newstands 2moro. Photography Inez+Vinoodh -GAGA


Poco dopo come promesso è arrivata la cover ufficiale di Applause, il confermato primo singolo di Artpop.


                           Cover di Applause, Lady Gaga

La sua cover riprende i toni e le forme di Pierrot, con il viso colorato, tracciato di diverse sfumature. Quando le chiedono il significato della copertina scelta, Gaga rigira la domanda alla giornalista:

“Ho bisogno di sapere la tua opinione prima. Altrimenti non è arte.”

Nell'intervista alla rivista Woman's Wear Daily Gaga ha parlato di veria cose tra cui il suo ultimo periodo di riposo e l' operazione all'anca:

“La mia ferita era in realtà molto peggio di una semplice lesione del labbro. Mi ero rotta l’anca. Nessuno lo sapeva, e non l’avevo ancora nemmeno detto ai fan. Ma quando abbiamo ottenuto tutte le risonanze magnetiche prima di andare a sottopormi ad un intervento chirurgico, si sono visti dei crateri giganti, un buco nella mia anca dalle dimensioni di un quarto di dollaro (…). Il chirurgo mi ha detto che se avessi fatto un altro spettacolo avrei avuto bisogno di una sostituzione totale dell’anca. Sarei stata fuori uso almeno un anno, forse di più”

“Ho avuto sei mesi per rinforzare il mio cervello e il mio corpo. Ho avuto modo di mettere un foglio bianco o nero gigante di vernice su tutta la tela e ho avuto modo di rivedere di nuovo ARTPOP. Mi è stato dato il tempo di essere veramente creativa, perché avevo lo sguardo fisso sul processo, davvero. Devo concentrarmi nel lavoro per lunghi periodi di tempo affinché sia buono. Ho questa sensazione, una sensazione meravigliosa, quando io, Inez e Brandon ci siamo guardati e abbiamo detto ‘E’ così buono. E’ questo’”


Insomma, Gaga sta tornando alla grande!

Commenti