La verità su Cardi B ed il suo finto fondoschiena: "L'operazione è stata come morire, le tette rifatte per galleggiare!"

 



Cardi B è la rapper americana di maggior successo degli ultimi anni, detronizzando a tutti gli effetti Nicki Minaj, dopo una decade di dominio incontrastato.
La Minaj è arrivata al successo con il suo primo disco, Pink Friday, e da subito si è fatta notare per un particolare, il suo sedere. Cardi B non è stata da meno, ed anche lei è andata sotto i ferri per modificare il proprio corpo ed adattarlo agli standard commerciali del mondo Hip Hop americano.

CARDI B prima e dopo gli impianti al sedere

Se c'è una cosa che non si piò negare di Cardi è che sia onesta e diretta, a volte fin troppo diretta. Quando le è stato domandato dell'operazione, lei stessa ha ammesso:

"In order to get lipo, where they put the fat transfer in your ass and it gets bigger, you need to have fat. I did not have no type of fat. "But I was desperate to have a bigger ass. The pain was unbearable. It was like pulling a tooth with no anesthesia. I really felt like I was going to die."

" Per fare una Lipo, dove trasferiscono il grasso nel tuo sedere per aumentarlo, hai bisogno di avere del grasso. Io non avevo quel tipo di grasso, ma ero disperata per avre un culo più grande. Il dolore è stato insopportabile, è stata come un'operazione senza anestesia. Sentivo che stavo per morire!

Oltre a questo, Cardi si è sottoposta a tanti altri piccoli interventi, tra cui un aumento del seno, riguardo al quale ha detto:

"I can’t swim so I bought these titties so I can float"

" Non so nuotare, allora ho comprato queste tette così da poter galleggiare!"


Come possiamo non amarla???








Commenti

  1. Cardi B e io ci siamo visti la settimana scorsa, a cena, a casa sua a NY.
    Eravamo soli soletti e abbiamo cenato a lume di candela e pasteggiato a pesce e champagne.
    Finito di cenare, lei mi ha vestito da donna e si è messa su un bello strap-on, pronta per scoparmi.
    Nel mentre fumava una sigaretta dietro l'altra e io gliel'ho leccato tutto, fumando senza sosta anch'io.
    Quindi, dopo mezz'ora di questo godimento, non ne poteva più e mi ha strappato le mutandine, iniziando a leccarmi il culetto, sempre fumando una sigaretta dietro l'altra.
    All'improvviso, mi ha preso da dietro e ha iniziato a fottermi a più non posso, ero la sua puttanella, in balia della padrona..mi ha scopato, chiavato, sbattuto, in tutte le posizioni..sempre fumando come una porca.
    Mai goduto così in vita mia, e lei anche a giudicare dalle sue grida di piacere.

    RispondiElimina

Posta un commento