Jay-Z feat. Beyoncè - (Part II) On The Run. Nuova Canzone, Audio, Testo e Traduzione



Jay-Z torna a collaborare con la moglie, Beyoncè per il suo ultimo album, Holy Grail. I due oltre a formare un'affiatata coppia nella vita reale hanno da sempre deliziato il pubblico con le loro collaborazioni, da Crazy In Love, Bonnie and Clyde a Deja Vu.
Adesso Jay-Z svela al mondo quella che sembra a tutti gli effetti il sequel di Bonnie And Clyde, ovvero On The Run.
Il pezzo non delude e si impone come uno dei migliori dell'ultimo album di Jay-Z, già certificato platino appena uscito grazie ad un accordo con la Samsung.

Ecco il link per ascoltare il nuovo brano di Jay-Z e Bee:


Audio:







Testo

Who wants that perfect love story any way, anyway
Cliché, Cliché
Cliché, Cliché
Who wants that hero love that saves the day, anyway
Cliché, Cliché
Cliché, Cliché
What about the bad guy goes good, yeah
And the missing missing love that’s misunderstood, yeah
Black hour glass, our glass
Toast to clichés in a dark past
Toast to clichés in a dark past
Boy meets girl, girl perfect women
Girl get the bustin’ before the cops come running
Chunking deuces, chugging D’USSE
Fuck what you say, boys in blue say
I don’t care if you on the run
Baby as long as I’m next to you
And if loving you is a crime
Tell me why do I bring out
The best in you
I hear sirens while we make love
Loud as hell but they don’t know
They’re nowhere near us
I will hold your heart and your gun
I don’t care if they come, noooo
I know it’s crazy but
They can take me
Now that I found the places that you take me
Without you I got nothing lose
I’m an outlaw, got an outlaw chick
Bumping 2Pac, on my outlaw shit
Matching tatts, this Ink don’t come off
Even if rings come off
If things ring off
My nails get dirty
My past ain’t pretty, my lady is, my Mercedes is
My baby momma harder then a lot of you niggas
Keep it 100, hit the lottery niggas
You ain’t about that life ain’t gotta lie to me, nigga
You know its till the death, I hope it obvi to niggas
Cross the line, speak about mine
I’mma wave this tech, I’mma geek about mine
Touch a nigga where his rib at, I click clat
Push your ma’fucka wig back, I did that
I been wilding since a juvi
She was a good girl till she knew me
Now she is in the drop bussin’ U’e
Screaming…
They can take me
Now that I found the places that you take me
Without you I got nothing lose
Deeper then words, beyond right
Die for your love, beyond life
Sweet as a Jesus piece, beyond ice
Blind me baby with your neon lights
Ray Bans on, police in sight
Oh, what a beautiful death
Let’s both wear white
If you go to heaven and they bring me to hell
Just sneak out and meet me, bring me a box of L’s
She fell in love with the bad guy, the bad guy
What you doing with them rap guys, them rap guys
They ain’t see potential in me girl, but you see it
If it’s you and me against the world, then so be it
I don’t care if they give me life
I get all my life from you
And if loving you had a price
I would pay my life for you
I hear sirens while wAnnotatee make love
Loud as hell but they don’t know
They’re nowhere near us
I will hold your heart and your gun
I don’t care if they come, noooo
I know it’s crazy but
I don’t care I will never give it up
Give it up, give it up, give it all away
No I swear, no I swear
Without you I got nothing to lose

Traduzione

chi vuole quella storia d’amore perfetta? in ogni modo, in ogni modo
banale, banale
banale, banale
chi vuole quell’amore eroico che salva il giorno? ad ogni modo
banale, banale
banale, banale
che dire sul cattivo ragazzo che diventa buono?, si
e l’amore mancante, mancante che è sottovalutato?, si
clessidra nera, la nostra
brinda la banalità in un buio passato
brinda la banalità in un buio passato
i ragazzi incontrano le ragazze, ragazze, donne perfette
ragazza ottieni l’arresti prima che i poliziotti vengono correndo
diavoli più gravi, d’usse (cognac) sbuffante
chi se ne frega di quello che dici, i ragazzi in blu dicono
“non mi importa se sei di corsa”
baby, fino a quando sono accanto a te
e se amarti è un crimine
dimmi perchè devo cacciare il meglio in te
ho sentito le sirene mentre facevamo l’amore
rumoroso come l’inferno ma non lo sanno che non sono da nessuna parte vicino a noi
terrò il tuo cuore e la tua pistola
non mi importa se vengono, no
so che è un’idea pazza ma
possono prendermi ora che ho trovato i posti in cui mi hai preso
senza te non ho nulla da perdere
sono un fuorilegge, ho una pollastra fuorilegge
Eliminando 2Pac, sulla mia merda fuorilegge
pareggiando i tatuaggi, questo inchiostro non viene fuori
anche se gli anelli vengono fuori
se le cose ti ri-attaccano
le mie unghie diventano sporche
il mio passato non è carino, la mia signora si, la mia mercedes si
la mia bambina ha la mamma più dura della maggior parte di voi n***i
continua a fare 100, colpisce le lotterie, n***i
non sei di quella vita, non mentirmi, n***o
sai che è fino alla morte, spero che sia ovvio ai n***i
supera la linea, parla su di me
devo sventolare questa tecnologia, sono tecnoleso riguardo me
tocca un n**** dove c’è la sua costola, lo clicco
spingi la tua capigliatura indietro, l’ho fatto
sono stato selvaggio da quando ero un giovane
lei era una brava ragazza fino a quando mi ha conosciuto
(Now she is in the drop bussin’ U’e
Screaming…)
possono prendermi
ora che ho trovato i luoghi dove mi hai preso
senza te non ho nulla da perdere
piu profondo delle parole, inadatto
morire per il tuo amore, al di la della vita
dolce come un pezzo di Gesù, al di là del ghiaccio
accecami con le tue luci al neon
Ho su i Ray Ban, polizia in vista
oh, che bella morte
Anche se ti vesti di bianco, se vai in paradiso e a me porteranno all’inferno
striscia fuori e incontrami, portami una scatola di sigari L’s
lei si è innamorata del cattivo ragazzo, del cattivo ragazzo
cosa stai facendo con quei rappers?
loro non vedono il potenziale in me, ma tu si
se siamo io e te contro il mondo, allora cosi sia
non mi importa se mi danno la vita
ho tutta la mia vita da te
e se amarti ha un prezzo
pagherò la mia vita per te
sento le sirene mentre facciamo l’amore
rumoroso come l’inferno ma non lo sanno che non sono da nessuna parte vicino a noiterrò il tuo cuore e la tua pistola
non mi importa se vengono, no
so che è un’idea pazza ma non mi arrenderò mai
arrenderò, arrenderò mai, dando tutto
lo giuro, lo giuro
senza te non ho nulla da perdere

Commenti