Lady Gaga: Ho scritto 50 canzoni per ArtPop


Lady Gaga è da molto tempo al lavoro per creare il nuovo album ArtPop. Come i molti sanno Gaga non è una di quelle che si fa scrivere le canzoni e le melodie da altri ma è lei stessa a crearne la maggior parte, e diciamocelo è uno dei suoi punti forti!
Ecco cos'ha scritto la Germanotta su Twitter.

“Ho composto circa 50 canzoni, non so ancora quali arriveranno al Top. Ma è proprio così che ho creato fame/the fame monster”.

Artpop dovrebbe riprendere la falsariga di The Fame/ The Fame Monster come la stessa cantante ci ricorda. Un sound adatto a stare in cima alla classifiche di tutto il mondo, questo è quello che sta cercando di ricreare Gaga dopo che con Born This Way aveva "sperimentato" qualcosa di più particolare.

Tra l'altro correva la voce di un possibile sequel di Telephone che potrebbe veder luce proprio il prossimo anno durante l'ArtPop era.

Per finire Gaga aveva pure accennato ad un possibile doppio album composto da una parte più commerciale e da una più sperimentale che dovrebbero veder luce a sei mesi di distanza l'una dall'altra.
Speriamo che non rischi di rovinar tutto come aveva fatto con i singoli di Born This Way gestiti non nel migliore dei modi.



Commenti