Davide Shorty - My Soul Trigger. Nuova Canzone, Testo e Traduzione


davide-inedito-x-factor-9.jpg


My Soul Trigger è il titolo del brano inedito di Davide Shorty, il terzo classificato della nona edizione di X Factor Italia. La canzone, scritta in inglese, è dedicata alla terra di origine del cantante, la Sicilia, e riesce a racchiudere tutta l'anima soul ed R'n'B del talentuoso cantante trasferitosi a Londra per inseguire il suo sogno.


Audio:




Testo:

I'm back to school
You teach your rules
And thanks to you
I'll graduate a sinner

What if I choose
To cave in and lose
Your game so cruel
And win a shiver
And win a shiver

Taste of sweet and tragic
I’m too high to feel the panic
Be my soul trigger
You’re my toxic habit
Just a sip now I’m fanatic
You’re my soul trigger
Soul trigger

And what you see
Is what you need
For what you need
I could be the trigger

Unseal my soul
And let it flow
So let's get soaked
In a stream of liquor
In a stream of liquor
Taste of sweet and tragic
I’m too high to feel the panic
be my soul trigger
You’re my toxic habit
just a sip now I’m fanatic
You’re my soul trigger
Soul trigger

And once that we bite it
Feels kind of frightening
Tastes bittersweet
But I know that our love’s bigger
I’m love digger
And then we collided
And I decided
That I had to go
But you will always be my soul trigger
No matter what

You’re in everything I make,
You’re the taste of my skin
Every sin, you’re my fate
And your sun is a flame in my veins
It’s gun only shooting to release the pain
Contain my soul in a summer
Your smell keeps me calmer
While your air makes me dumber
But to me you’re a mother
You’re the heroes, you’re the fighters
I’m your son and I still love you!

(Taste of sweet and tragic
I’m too high to feel the panic
be my soul trigger)



You’re my toxic habit
just a sip now I’m fanatic
You’re my soul trigger


Kinda telepathic
In another way romantic
You’re my soul trigger
It could be traumatic
But the need is more then panic
You’re my soul trigger
Soul trigger.
Traduzione:

Sono tornato a scuola
Tu insegni le regole
E grazie a te
Mi laureo come un peccatore

Che cosa succede se scelgo
Di scavare e perdere
Il tuo gioco così crudele
E vinci un brivido
E vinci un brivido

Sapore dolce e tragico
Sono troppo alto per sentire il panico
Sii il mio grilletto dell'anima
Sii la mia abitudine tossica
Basta un sorso ora, sono fanatico
Sei il mio grilletto dell' anima
Grilletto dell' anima

E ciò che si vede
È quello che serve
Per quello che ti serve
Potrei essere il grilletto

Libera la mia anima
E lasciala fluire
Quindi bagniamoci
In un flusso di liquore
In un flusso di liquore
Sapore dolce e tragico
Sono troppo alto per sentire il panico
Sii il mio grilletto dell'anima
Sii la mia abitudine tossica
Basta un sorso ora, sono fanatico
Sei il mio grilletto dell' anima
Grilletto dell' anima

E una volta che lo mordiamo
E' quasi spaventoso
Sapori agrodolci
Ma so che il nostro amore è più grande
Sono la scavatrice dell'amore
E poi abbiamo ci siamo toccati
E ho deciso
Che dovevo andare
Ma tu sarai sempre il mio grilletto dell'anima
Non importa cosa

Sei in tutto quello che faccio,
Tu sei il gusto della mia pelle
Ogni peccato, sei il mio destino
E il tuo sole è una fiamma nelle mie vene
E' una pistola che spara solo per rilasciare il dolore
Contieni la mia anima in estate
Il tuo odore mi tiene calmo
Mentre la tua aria mi rende più stupido
Ma per me sei una madre
Sei gli eroi, tu sei i combattenti
Io sono tuo figlio e ti amo ancora!

(Sapire dolce e tragico
Sono troppo alto per sentire il panico
Sii il mio grilletto dell' anima)

Sei la mia abitudine tossica
Basta un sorso ora, sono fanatico
Sei il mio grilletto dell' anima

Quasi telepatico
In un altro modo romantico
Sei il mio grilletto anima
Potrebbe essere traumatico
Ma il bisogno è più del panico
Sei il mio grilletto dell' anima

Grilletto dell' anima.

Commenti

Posta un commento