Rihanna si è rifatta? Verità e Bugie sugli interventi chirurgici della cantante


Fin dal debutto nel lontano 2005, Rihanna si è fatta notare non solo per la voce, ma anche per la sua straordinaria bellezza. Grazie ad essa Riri si è imposta nello showbiz anche come modella ed attrice venendo eletta donna più sexy dell'anno svariate volte, ma soprattutto come un'icona di moda ed imprenditrice.  

Spesso mi è capitato di leggere notizie, quasi sempre false, riguardo ipotetici interventi chirurgici a cui Rihanna si sarebbe sottoposta nel corso degli anni. La cantante da parte sua è sempre stata molto onesta e diretta nelle interviste: ha ammesso di non disprezzare la chirurgia estetica ma di non averne mai fatto uso, riservandosi però di poterne usufruire molto più avanti con l'età, se il suo copro dovesse iniziare a dare segni di cedimento.


E' arrivato il momento di mettere i puntini sulle i ed andare a confermare o smentire queste leggende!


NASO rifatto? NO

Uno dei punti più controversi sulla questione. Alcuni esperti hanno espresso dubbi su un possibile affianamento, leggero, di alcune sezioni del naso nei primissimi anni di carriera.


Spesso però è anche una questione di angolazioni e prospettive. Vi sfido a trovare le differenze nell'imamgine sotto con la precedente: praticamente identica fin dal debutto! Tolto qualisasi dubbio anche su bocca e denti.




SENO RIFATTO? NO

Decisamente no. Anche qua entrano in gioco tante varibili, a partire dei reggiseni (sì, ogni tanto li mette!), push up o non push up. Poi l'età, ricordiamoci che Riri ha debuttato ancora minorenne, è normale che con il tempo anche le su tette siano cresciute. Spesso poi Rihanna si è presentata in topless, evidenziando la naturale forma di un seno non rifatto.



LIFTING FACCIALE? NO

L'immagine sotto spesso viene proposta come prova di un presunto lifting facciale. Quello che molti non ricordano però è che Rihanna ha ancora delle conseguenze dell'assalto da parte di  Chris Borwn nel lontano 2009, tra cui una cicatrice al labbro. Questa piega sospetta potrebbe essere parte di queste conseguenze, o semplciemente una pessima foto presa nel momento sbagliato.



FRONTE RIDOTTA? NO

Con la sua grande fronte, Rihanna ci ha spesso giocato, coprendola o mostrandola grazie alla acconciatura, ma sempre lì è rimasta!


COLORE DEGLI OCCHI? NO

Uno dei suoi trademark più caratteristici, così belli da sembrare finti. Naturalmente naturali! ;)



Insomma, potete criticarla per quello che volete, ma Rihanna è senza dubbio una delle più grandi bellezze naturali di questa generazione.



Commenti

Posta un commento