Nicki Minaj e Taylor Swift: è Catfight femminile su Twitter per le nomination ai VMA's 2015



A Nicki Minaj non sono andate giù con facilità le nominations dei prossimi Video Music Awards 2015, che potete rileggere qua. Il fatto di non essere stata nominata per categorie importanti come Video dell'anno, dove contava in Video d'impatto come Anaconda e Feeling Myself, ha spinto la Minaj a sfogare la propria rabbia su Twitter.


" Oh, fidatevi, sarò sul palco per prendere il mio premo per il Video dell'anno. Feeling Myself e Anaconda."

Se il tuo video celebra donne magre, sarai nominata per il Video dell'Anno"
La Minaj non ha esplicitamente citato Taylor Swift, ma la frecciatina era palese, tanto che la stessa Swift, che al contrario è stato nominata in ogni categoria possibile, ha prontamente risposto con ironia alla Minaj. Taylor, che è famosa proprio per la propria abilità con le parole, non ha perso l' occasione per una bella tirata d'orecchie femminista alla collega.
" Nicki Minaj, se vinco sali sul palco con me! Sei invitata su ogni palco in cui mi trovo"

" Nicki Minaj non ho fatto altro che amare e supportati. E' brutto da parte tua mettere le donne le une contro le altre. Forse è stato un uomo a rubarti la nomination"



"Huh? Non devi leggere i miei Tweets. Non ho detto una parola su di te. Ma tu dovresti parlare di questo"

E da qui la situazione ha iniziato a degenerare, con frecciatine da parte di Nicki, come potete leggere sotto. Taylor invece ha prontamente smesso di seguire la collega sul social network.

" Sono così contenta che voi ragazzi vedete come funzionano queste cose. Taylor ha levato la sua musica da Spotify ed è stata applaudita. Noi abbiamo lanciato Tidal e siamo stati criticati"


"Ryan ha postato una citazione di Taylor che diceva di amarmi e supportarmi. Ma non quella di me che dicevo lo stesso di lei. Lol.  I loro titolo dicono che io ho preso un bel colpo"







Insomma, forse avremo finalmente un buon motivo per vedere gli MTV Taylor Music Awards 2015. Che la Swift abbia una nuova nemica dopo Katy Perry? Duetto tra la Perry e la Minaj contro Taylor? Non vediamo l'ora di vedere gli sviluppi! E voi per chi siete, Team Minaj o Team Swift?

Commenti

  1. Quanto le rode alla culona quella sua portaerei?? Che pensa che buttare qualche culo e qualche twerk faccia un Video dell'anno?

    RispondiElimina

Posta un commento