Will.I.Am feat. Cody Wise – It's My Birthday. Video, Testo e Traduzione

Will.I.Am feat. Cody Wise – It's My Birthday

Non c'è niente da fare, Will.I.Am non demorde e continua a pubblicare nuovi singoli per cercare di lanciare una carriera da solista che non ha mai preso il volo. Il leader dei Black Eyed Peas ha lanciato l'anno scorso il suo secondo album da solista #willpower, che nonostante il successo di canzoni come This Is Love e Scream & Shout con Britney Spears si è rivelato un grande flop. Il mercato si è mostrato saturo nei confronti del beat di Will.I.Am, un po' come successe a Timbaland qualche anno fa, a tal punto che è riuscito a far floppare anche il cd della Spears da lui prodotto, Britney Jean, il peggiore album di Britney Spears dal punto di vista commerciale di sempre.



Nell'attesa del possibile ritorno dei Black Eyed Peas, Will.I.Am lancia oggi un nuovo brano da lui prodotto e che lo vede come artista principale. La traccia si intitola It's My Birthday e potete vedere di seguito il video ufficiale appena rilasciato su Youtube.
La canzone è cantata insieme al giovane Cody Wise e riprende una canzone di A.R. Rahman di 20 anni fa, riproposta in stile hip-hop/electro.
La sensazione resta quella di qualcosa di già sentito e già visto e dubito che il brano riesca a farsi notare internazionalmente, ma sarà il tempo a dircelo.

Video:



Testo:

It’s my birthday
It’s my birthday
I’mma spend my money
It’s my birthday
It’s my birthday
I’mma spend my money
It’s my birthday
It’s my birthday
I’mma live my fantasy
It’s my birthday
It’s my birthday
I’mma live my fantasy

I’mma turn up
We can turn up
We can take it higher
We can burn up
We can burn up
Set this place on fire
Ooh it’s hot, ooh it’s hot
Damn it’s hot ooh baby
I won’t stop, we won't stop
We gon’ get real crazy

I’mma spend a dollar, dollar, dollar, dollar
We gon’ put it down like we don’t care
I'mma throw my hands up in the air, the air, the air
I’mma call you mama
Mami call me papa
We gon’ get down like you know what's up
The world don’t matter,
Your problem don’t matter
Cause we gon’ get dumb, dumb-dumb dum-dettah

It’s my birthday
It’s my birthday
I’mma spend my money
Pretty lady, pretty lady
You should be my honey
Lot of mercy, lot of mercy
Pretty baby, come with me
It’s my birthday
It’s my birthday
I’mma live my fantasy

It’s my birthday
It’s my birthday
I’mma spend a dollar
Pretty lady, pretty lady
Won’t you let me holler?
Holler at you, holler at you
Won’t you be my fantasy?
Girl, I got you, girl, I got you
You look like my destiny

Mamacita, mamacita
Señorita ven aquí
¡Qué bonita! ¡Qué bonita!
I can speak in Japanese
Kawaii, kawaii, kawaii I want your body
Come with me, come with me
Come with me, girl, let’s go party

I’mma give a dollar, dollar, dollar, dollar
Get it over here, and get it over there
I'mma throw my hands up in the air, the air, the air
I’mma call you baby,
Baby be my baby
We can burn it down, get down, and crazy
Time for drinks, no time to think
Let’s do our thing

I’mma go spend some dollars
Go on and scream and holler
Put my hands in the air, party like I don’t care
Where the ladies? Where the girls?
It’s a party, come with me
Pretty ladies around the world
It’s a party, come with me


It’s my birthday
It’s my birthday
I’mma spend my money
Pretty lady, pretty lady
You should be my honey
Lot of mercy, lot of mercy
Pretty baby, come with me
It’s my birthday
It’s my birthday
I’mma live my fantasy

Uh oh
Here we go, here we go
Tell the people in the disco
Burn it down to the floor
'Cause we don't care, care, care
We got our hands up into the air
Everybody in the party
We party like it's everybody's birthday-day
Traduzione:

E' il mio compleanno
E' il mio compleanno
Spenderò i miei soldi
E' il mio compleanno
E' il mio compleanno
Spenderò i miei soldi
E' il mio compleanno
E' il mio compleanno
Vivrò la mia fantasia
E' il mio compleanno
E' il mio compleanno
Vivrò la mia fantasia

Mi alzerò
Possiamo accendere
Possiamo andare più in alto
Siamo in grado di bruciare
Siamo in grado di bruciare
Mandare questo posto a fuoco
Ooh fa caldo, ooh fa caldo
Accidenti fa caldo, ohh bambino
Non smetterà, non ci fermeremo
Noi diventeremo veramente pazzi

Spenderò un dollaro, dollaro, dollaro
Noi butteremo tutto giù, come se non ci interessasse
Metterò le mie mani in aria
Ti chiamerò mamma
Mami chiamami papà
Noi non cadremo come se sapessi cosa succede
Al mondo non importa, il tuo problema non importa
Perché diventeremo scemi, scemi, scemi


E' il mio compleanno
E' il mio compleanno
Spenderò i miei soldi
Bella signora, bella signora
Dovresti essere il mio tesoro
Tanta pietà, tanta pietà
Bel tesoro, vieni con me
E' il mio compleanno
E' il mio compleanno
Vivrò la mia fantasia

E' il mio compleanno
E' il mio compleanno
Spenderò un dollaro
Bella signora, bella signora
Non vuoi farmi urlare
Urlo a te, urlo a te
Non vuoi essere la mia fantasia
Ragazza ti ho preso, ragazza ti ha preso
Sembri il mio destino

Mamacita, Mamacita
Senorita vieni qui
Che bonita, Che bonita
Posso parlare in giapponese
Kawaii, kawaii, kawaii voglio il tuo corpo
Vieni con me, vieni con me
Vieni con me ragazza andiamo a festeggiare

Darò un, dollaro, dollaro
Falla finita lì, e falla finita lì
Metterò le mani in aria,
Ti chiamerò bambina
Baby, sarai la mia bambina
Siamo in grado di bruciare tutto, darci dentro, e diventare pazzi
Tempo per bere, non c'è tempo per pensare
Facciamo le nostra cosa

Andrò a spendere qualche dollaro
Vai su a urlare e gridare
Metto le mani in aria, festeggiamo come se non mi interessasse
Dove sono le signore? Dove sono le ragazze ?
E' una festa, venite con me
Graziose signore di tutto il mondo
E' una festa, venite con me

E' il mio compleanno
E' il mio compleanno
Spenderò i miei soldi
Bella signora, bella signora
Dovresti essere il mio tesoro
Tanta pietà, tanta pietà
bel tesoro, vieni con me
E' il mio compleanno
E' il mio compleanno
Vivrò la mia fantasia

Uh oh
Andiamo, andiamo
Dillo alla gente nella discoteca
Brucia la pista da balla
Perché non ci importa, importa
Abbiamo le mani in aria
Tutti quanti nel party
Facciamo festa come se fosse il compleanno di tutti


Commenti

  1. testo e traduzione una merda....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel senso, è "Kawaii" e poi è tradotto malissimo

      Elimina
    2. A parte Kawaii che abbiamo ricontrollato ( non conosciamo il giapponese ) tutto il resto è giusto, quindi di merda c'è solo la qualità del testo, ma per quello noi non ci possiamo fare niente!

      Elimina

Posta un commento