La Foglia E Il Sole - Testo & Audio del nuovo singolo di Giada Agasucci

L' 8 Marzo 2016 è uscito in tutti gli store digitali il nuovo Ep di Giada Agasucci dal titolo "La Foglia E Il Sole".


L'Ep contiene 6 tracce di cui un vero e proprio inedito che dà il titolo all'album e una cover acustica di Jasmine Thompson "Adore".


Ecco il testo di "La Foglia E Il Sole":




Io non so bene cos'è
La felicità è un vestito di carta spessa
Come una foglia
E non capisco se
Se dipende da me
O dipende da te
Ma tu non sai rispondere
Ed io che non mi so difendere
Se il vento ci spoglia
Cade la foglia

Ma il vento può cambiare direzione
La puoi considerare un'occasione
Per cercare dentro te quel sole
Che vuoi nascondere
Non puoi nascondere (me)

Ti chiedo io
Di spiegarmi cos'è la felicità
Perché porti una maschera ?
Ma fai l'amore con me
Ed io, io non ti so respingere
Ma quando ci sveglia il cuore
Siamo la foglia e il sole

E il vento può cambiare direzione
La puoi considerare un'occasione
Per cercare dentro te quel sole
Che ci fa scegliere
Ci fa conoscere l'amore

lI vento può cambiare direzione
La puoi considerare quell'occasione
Per cercare dentro te il sole
Che ci fa scegliere
Ci fa conoscere


Io ho capito cos'è la felicità
E' un sorriso dell'anima
Quando sono con te





Tracklist:


1. Un Uomo Migliore
2. La Foglia E Il Sole
3. Dove Ci Siamo Persi
4. Bastava Poco
5. Adore
6. Dove Ci Siamo Persi (versione acustica)


L'ex cantante di Amici ha anche rivelato ai suoi fan nella sua pagina ufficiale di facebook che entro l'estate uscirà un vero e proprio album di inediti, che sarà disponibile anche in cd fisico nei negozi, completamente diverso da questo progetto che segna la fine di un percorso artistico iniziato dopo la partecipazione ad Amici e maturato fino ad oggi.


Voci di corridoio sostengono che sia ''Un Uomo Migliore'' uscita nella scorsa primavera che ''La Foglia E Il Vento'' siano entrambi due brani che la cantante ha presentato, senza successo, alla Commissione artistica di Sanremo Giovani ''2015'' e ''2016''.


Invece ''Bastava Poco'' è il singolo estivo dell'ultima estate.






Commenti