Calvin Harris - Summer. Nuova Canzone, Testo e Traduzione

Calvin Harris vuole conquistare di nuovo il pubblico e lo fa con un brano dal grande appeal, Summer.

Calvin Harris estate
La canzone si sposa perfettamente col gusto dei giovani amanti della discoteca senza però rinunciare a quell'appetibilità radiofonica che ha permesso a tutti i suoi singoli precedenti di diventare delle hit.
Il Dj si mette in gioco in prima persona cantando la canzone senza l'aiuto di nessun vocalist anche se la parte dance finisce per rendere il tutto banale e scontato.
Ecco Summer di Calvin Harris:


Audio:






Testo


When I met you in the summer
Took my heart a beat sound
We fell in love
As they leaves turned brown
And we could be together baby
Long the skies are blue
You act so innocent now
But you like so soon
When I met you in the summer

[Instrumental]

When I met you in the summer
Took my heart a beat sound
We fell in love
As they leaves turned brown
And we could be together baby
Long the skies are blue
You act so innocent now
But you like so soon
When I met you in the summer

[Instrumental]

When I met you in the summer
Summer…

[Instrumental]

Traduzione:

Quando ti ho incontrato in estate
Ha preso il mio cuore il suono di un battito
Ci siamo innamorati
Mentre le foglie diventavano marroni
E potremmo stare insieme, tesoro
Finchè il cielo è blu
Ti comporti così innocente ora
Ma ti sono piaciuto così presto
Quando ti ho incontrato in estate


[Instrumental]


Quando ti ho incontrato in estate
Ha preso il mio cuore il suono di un battito
Ci siamo innamorati
Mentre le foglie diventavano marroni
E potremmo stare insieme, tesoro
Finchè il cielo è blu
Ti comporti così innocente ora
Ma ti sono piaciuto così presto
Quando ti ho incontrato in estate

[Instrumental]

Quando ti ho incontrato in estate
Estate..

[Instrumental]



Commenti