Mirti's here, Bitches!

Ciao a tutti lettori di popurself! Ed ecco dopo l'entrata in scena con tanto di cicciona che mangia la torta tocca a me presentarmi! Io sono Mirti la new entry del blog insieme a Cico!
 Ed ora che vi ho convinto ad aprire la pagina (ammettetelo ,tutti amano il Gatto con gli stivali) posso spiegarvi perché il Boss mi ha scelto. Io sono stata assunta come Admin per elevare il livello del sito dato che come avrete notato Cico non è molto professionale nelle recensioni, anche se lo ammetto che sono fantastiche e sono l'ideale nel pomeriggio dopo un'altra giornata d'inferno a scuola.

Ma non vi preoccupate se volete anche notizie serie riguardo al mondo della musica allora siete nel posto giusto infatti vi assicuro che vi terrò aggiornati su tutti i nuovi singoli e le pazzie delle star. Infatti non vi aspettate solo cose serie anche io ho in mente dei bei progetti e delle rubriche fantastiche e presto ne arriveranno degli assaggi! Io mi occuperò principalmente di Musica (si, con la M maiuscola perché vi farò conoscere la grande musica dei nostri tempi mentre Cico si occuperà principalmente della musica del passato, fino agli anni 2000) ma parleremo anche delle più stupide curiosità sulle vostre Celebrity preferite (se ne siete ossessionati quindi alimenteremo la vostra pazzia).

 Signore e signori io sono quindi il nuovo acquisto del gruppo di popurself e preparatevi alla nuova gestione quindi a tanta musica, tanto gossip e tante risate!!

A presto e... Possa la fortuna sempre essere a vostro favore (eh già sono una fan di Hunger Games)
 
 

Commenti