Nicole Scherzinger in studio con Tom Odell che ne tesse le lodi.

Nicole Scherzinger è ancora impegnata con le recording sessions del suo secondo album da solista, di cui per adesso conosciamo solo il singolo promozionale Boomerang.
Attualmente impeganta con X Factor Uk, Nicole approfitta dei pochi momenti liberi per tornare in studio a perfezionare il seguito di Killer Love, ormai in fase di lavorazione da qualche anno.




“Lei è semplicemente una delle cantanti più incredibili con cui abbia mai avuto il piacere di stare nella stessa stanza, tipo un soffio che mi porta via, è super cool. Sono davvero felice di averla conosciuta… suppongo di poterla considerare come un’amica ora."

Questo è quello che Tom ha dichiarato a MTV parlando della sua collaborazione con Nicole.

Per quanto riguarda il nuovo album non si è ancora parlato di date d'uscita ma possiamo pensare che Nicole voglia evitare l'affollatissimo periodo per natalizio, periodo durante il quale sarà sempre occupata per X Factor, per lanciare il singolo proprio a fine anno ( la finale di X Factor è la settimana prima di Natale come di consueto ).  Il produttore esecutivo dell'album è un grandissimo amico di Nicole, Will.I.Am che speriamo abbia tirato fuori dal cappello magico qualcosa di nuovo dato che il suo beat è ormai pluri-inflazionato!

Commenti