Miley Cyrus criticata anche dalla Teddy Bear Fund Charity per abuso sui peluche!

Miley Cyrus, Miley Cyrus e ancora Miley Cyrus. Le giornate seguenti ai Video Music Award 2013 sono state catalizzate dalla piccola ex star della Disney. L'esibizione ai limiti della decenza di We Can't Stop, ha fatto parlare tutti facendo piovere critiche ad MTV.


L'ultima in ordine di tempo è quella della Teddy Bear Fund Charity, un'associazione che si occupa della distribuzione di peluche nei centri di rifugio per gli abusi. Queste le parole del portavoce
dell'associazione:

“Miley ha fatto una cattiva scelta nell’utilizzare un orsachiotto universalmente amato dai bambini in modo offensivo. C’è sempre una buona arte e cattiva arte - purtroppo … questa era cattiva arte. Speriamo che lei possa prendere in considerazione di invertire questa situazione, dando un sacco di orsacchiotti ai bambini bisognosi di conforto”

Il peluche è una parte fondamentale del video di We Can't Stop e Miley li ha portati anche sul palco dei Vma uscendo da un enorme orsacchiotto all'inizio dell'esibizione. A questo punto possiamo dire che l'obbiettivo di far parlare tutti è stato centrato in pieno dalla ribella Cyrus, proprio come ho riconosciuto il  collega Adam Lambert.

Commenti