PSY. Ecco Gentleman, il seguito di Gangnam Style

Dopo l'enorme successo di Gangnam Style per Psy non sarà un compito facile quello di continuare sulla scia del successo del primo singolo.
Copertina di Gentleman, PSY

Gentleman è il titolo della nuova canzone che è stata caricata oggi su Youtube mentre domani Psy la presenterà durante un grande concerto tenuto nella sua Cora, a Seul. Durante il concerto potremmo vedere la tanto attesa coreografia della canzone. Il solo file audio non basta per fare un paragone con Gangnam Style. Il singolo sarà rilasciato su Itunes domani, Venerdì 12 April, sopra potete vedere la cover del singolo.

Ad un primo ascolto la canzone non colpisce come il predecessore ma non dimentichiamoci che quasi tutti hanno sentito Gangnam Style insieme al video, che è la causa del grandissimo successo della canzone, quindi aspettiamo con trepidazione il video. Psy ha detto che nel video troveremo un famoso balletto coreano che è quasi sconosciuto nel resto del mondo; il video è stato già girato ed arriverà nelle prossime settimane.

Il pezzo è electropop dance al 100%, sulla scia di quel Korean Pop, K-Pop, il cui successo è di grandissima portate nell'Asia pacifica.



Audio:

Commenti