Lady Gaga, la malattia è più grave del previsto: cancellate tutte le date del Born This Way Ball tour


Doveva essere un semplice problema alla gamba ma adesso la situazione di Lady Gaga sembra più grave del previsto, tant'è che dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico.

La cantante americana si è vista obbligata a dover cancellare tutte le restanti date del Born This Way Ball Tour, attualmente alle prese con la legione americana. 

"A malapena riesco a dire qualcosa. Ho nascosto un incidente che mi è capitato durante lo show e soffro di un dolore cronico già da un po’, il quale durante gli ultimi mesi si è acutizzato.
Ho pregato che guarisse. L'ho nascosto al mio staff, non volevo deludere i miei fantastici fan. Ad ogni modo dopo le performances delle ultime sere non riesco più a camminare. Ai fan di Chicago, Detroit ed Hamilton, spero che mi possiate scusare, per me è quasi impossibile perdonare me stessa. Sono triste e devastata. Spero di guarire il prima possibile”.


Gaga stessa ammette di aver sottovalutato il problema tenendolo nascosto a tutti i colleghi di lavoro finchè pochi giorni fà la situazione è diventata intollerabile e la cantante non riusciva neanche a camminare. La diagnosi: sinovite, un infiammazione alle articolazioni.
Il Tour finisce quindi con un mese di anticipo e i fan americani dovranno aspettare il prossimo ArtPop Tour per vedere la loro beniamina sul palco.

Se volete essere aggiornati sulle prossime notizie seguiteci sulla nostra pagina Facebook: