Katy Perry lancia la frecciatina a Britney e lei risponde, nuova catfight?


Ho sempre pensato che dentro la testa di Katy Perry ci sia il cervello di una donna dannatamente furba ed intelligente, ed oggi ne ho avuto una nuova prova. La Perry, in procinto di lanciare il suo prossimo album, dopo aver pubblicato il primo singolo, Chained To The Ryhtm, ha attirato l'attenzione dei tabloid non per la sua esibizione durante i Grammy ( che potete rivedere qua ), me per quello che ha dichiarato ai giornalisti sul red carpet.

Dopo che le è stato chiesto del periodo di pausa in seguito al successo di Prism, la Perry ha così riposto:

" Mi serviva una pausa per trovare la pace con me stessa, ed ha funzionato, non ho ancora avuto un crollo mentale...beh..non mi sono ancora mai rasata la testa!!




Una palese frecciatina al triste episodio di Britney, che tutti noi conosciamo



Insomma, dopo aver navigato sulla rivalità artistica con Lady Gaga, con cui sembra essere una grande amica oggi, e quella con Taylor Swift, che invece le ha risposto con un'intera canzone, Bad Blood, oggi a Perry ha scelto la principessa del Pop, Britney Spears, per far parlare di se proprio in concomitanza con il suo ritorno sulle scene musicali!
Mica stupida la ragazza! E noi la amiamo per questo!

Britney a quanto pare ha recepito il messaggio, ma ha deciso di reagire in maniera molto più pacata, pubblicando oggi un Twitter la seguente citazione delle Bibbia!

"La sua bocca parla da quello che le riempe il cuore"



Commenti