Frank Ocean feat. Beyoncé - Pink+ White. Nuova Canzone, Testo e Traduzione + Download


Frank Ocean ha appena lanciato a sorpresa il suo nuovo album, Blonde, che da subito ha convinto la critica, corsa ad elogiarlo come uno dei progetti musicali migliori dell'anno.
Nel disco sono contenute varie collaborazioni, tra cui una con l'amica Beyoncé, con la quale Frank aveva già collaborato ai tempi del visual album nella bellissima Superpower.
In questo caso siamo davanti ad una collaborazione sulla falsa riga di Hymn For The Weekend dei Coldplay, dove Beyoncé non appariva come artista ma soltanto come voce nei cori. Pink + White questo è il nome della collaborazione, un toccante brano in pieno stile Ocean. Ancora una volta promosso al 100%!


Audio: http://song.urbanmusicdaily.me/?link=audiorok.com/5x348adcpzdy

Testo:

[Intro: Frank Ocean]
Yeah, yeah, oh
Yeah, yeah, yeah

[Verse 1: Frank Ocean]
That's the way everyday goes
Every time we have no control
If the sky is pink and white
If the ground is black and yellow
It's the same way you showed me
Nod my head, don't close my eyes
Halfway on a slow move
It's the same way you showed me
If you could fly then you'd feel south
Up north's getting cold soon
The way it is, we're on land
So I'm someone to hold true
Keep you cool when it's still alive
Won't let you down when it's all ruin

[Hook: Frank Ocean]
Just the same way you showed me, showed me
You showed me love
Glory from above
Regard my dear
It's all downhill from here

[Verse 2: Frank Ocean]
In the wake of a hurricane
Dark skin of a summer shade
Nose dive in the flood lines
Tall tower of milk crates
It's the same way you showed me
Cannonball off the porch side
Older kids trying off the roof
Just the same way you showed me (you showed)
If you could die and come back to life
Up for air from the swimming pool
You'd kneel down to the dry land
Kiss the Earth that birthed you
Gave you tools just to stay alive
And make it out when the sun is ruined

[Hook: Frank Ocean]
That's the same way you showed me, showed me
You showed me love
Glory from above
Regard me dear
It's all downhill from here

[Outro: Frank Ocean + Beyoncé]
Remember life
Remember how it was
Climb trees, Michael Jackson, it all ends here
Say what up to Matthew, to Shoob
Say what up to Danny
Say what up to life immortality
Bending up my Nikes
Running out the melpomene, nicotine
Stealing granny cigs (take it easy)
Gimme something sweet
Bitch I might like immortality
This is life, life immortality
Traduzione:

[Intro: Frank Ocean]
Sì, sì, oh
Si si si

[Verse 1: Frank Ocean]
Questo è il modo in cui vanno tutti i giorni
Ogni volta che non abbiamo alcun controllo
Se il cielo è rosa e bianco
Se il terreno è nero e giallo
E' lo stesso modo che mi ha fatto vedere
Annuisce la mia testa, non chiudo gli occhi
A metà strada di una mossa lenta
E' lo stesso modo che mi ha fatto vedere
Se si potesse volare, allora andresti a sud
A nord farà freddo presto
Il modo in cui è, noi siamo sulla terra
Quindi io sono una persona che sa la verità
Ti tengo calmo quando è ancora vivo
Non ti deluderò quando è tutto una rovina

[Hook: Frank Ocean]
Proprio lo stesso modo in cui mi hai mostrato, Mi hai mostrato. Mi hai mostrato l'amore
Gloria dall'alto
Abbi cura dei miei cari
E' tutto in discesa da qui

[Verse 2: Frank Ocean]
Sulla scia di un uragano
Pelle scura di un ombra d'estate
Picchiata nelle linee di inondazione
Torre alta di casse di latte
E' lo stesso modo che mi ha fatto vedere
Palla di cannone fuori dal portico laterale
Ragazzi più grandi che cercano di saltare dal tetto. Proprio lo stesso modo che mi hai fatto vedere (hai mostrato)
Se si potesse morire e tornare in vita
In alto nell'aria della piscina
Ti inginocchieresti verso la terraferma
Baceresti la terra che ti ha dato vita
Ti ha dato gli strumenti per rimanere in vita
E crearlo quando il sole è rovinato

[Hook: Frank Ocean]
Proprio lo stesso modo in cui mi hai mostrato, Mi hai mostrato. Mi hai mostrato l'amore
Gloria dall'alto
Abbi cura dei miei cari
E' tutto in discesa da qui


[Outro: Frank Ocean + Beyoncé]
Ricorda la vita
Ricorda come era
Arrampicati sugli alberi, Michael Jackson, tutto finisce qui
Dite quello che deve Matteo, a Shoob
Dite quello che deve Danny
Dite quello che fino all'immortalità vita
Piegando le mie Nike
Esaurendo il Melpomene, nicotina
Rubando le sigarette di nonna (prendersela comoda). Dammi qualcosa di dolce
Cagna potrebbe piacermi l'immortalità

Questa è la vita, l'immortalità della vita

Commenti