Mi'das: Ascolta il nuovo album "All Inside Your Head"

Il cantautore Soul britannico Mi'das ha appena rilasciato il suo album di debutto 'All Inside Your Head'
Mi'das, a.k.a Mike Davies, crea musica pop dai gusti soul, creando un infuso di voce e chitarra. Partito dalla strada fino ad esibirsi con artisti del calibro di Leona Lewis, Jessie J, Rita Ora, Labrinth e Jamie Cullum, si potrebbe dire che gli ultimi 10 anni sono stati un viaggio per questo cantante originario di Brighton. Nel 2015, Mi'das si è esibito in quasi 60 spettacoli venendo visto da 20.000 persone in luoghi come l'Arena O2, Royal Albert Hall, Hyde Park e Kensinton Palazzo (di fronte il principe William, Bon Jovi ...). Ha anche rilasciato una serie di tre EP "The Story So Far ', un eclettico mix di soul e pop che ama così tanto.

Mi'das parla così del suo album di debutto:

Questo album potrebbe essere l'album dal suono più retrò che mai farò come omaggio a quegli artisti da cui ho imparato.

Il suo album di debutto 'All Inside Your Head' è una raccolta di canzoni che rappresentano gli ultimi 10 anni della sua vita. Per quanto riguarda il significato del nome, Mi'das aggiunge, l'ho chiamato "tutto dentro la testa" perché ho notato che la maggior parte delle cose in questa vita, buone o cattivoe che siano, sono qualcosa che si puoi cambiare nella tua mente senza incolpare qualcuno o cercando altri motivi '. Mi'das andrà in un tour da headliner in tutto il Regno Unito nel mese di maggio.

Ascolta qua in streaming l'album All Inside Your Head.


Commenti