Elisa: Ecco il video di "Love Me Forever", girato al supermercato Simply!


Elisa ha scelto il secondo singolo estratto dal suo ultimo album ON. Il brano che avrà l'arduo compito di seguire un singolo di successo e che ha convinto tutti, la bellissima No Hero, sarà Love Me Forever. Un brano uptempo dai gusti pop che la cantante ha così descritto:


Questa canzone è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni ’60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente.

La canzone sicuramente convince e troverà una facile strada nella radio nostrane, soprattutto con l'imminente periodo estivo.
Il video però mi ha lasciato basito! Non so se sia geniale o sia una poracciata. Nel dubbio lascio a voi il giudizio!


Commenti