Zayn Malik solista con I Won't Mind. Audio, Testo e Traduzione

Neanche il tempo che guarissero le ferite che milioni di directioners con qualche serio problema mentale si sono inferte alla notizia dell'abbandono dei One Direction, ecco che Zayn Malik pubblica il suo primo singolo da solista.
La canzone non a caso si intitola I Won't Mind ( Me Ne Frego in italiano ), e vede la partecipazione di Naughty Boy, in questi giorni accusato di essere una delle menti dietro lo sfascio del gruppo inglese. Proprio Naughty Boy ha pubblicato la canzone, un po' per ripicca nei confronti di tutti quelli che si sono schierati contro la decisione di Zayn; attirando tra l'altro anche l'odio di alcuni dei membri del gruppo, che l'hanno definito infantile.

Il brano potete ascoltarlo sotto, che ne dite? Riuscirà Zayn a diventare la Beyoncé degli One Direction, o resterà una Poor Michelle?

Audio:


Testo:

Don't look around cause love is blind and darling right now I can see you
I feel the power slowing down and down I can feel you
Cause we are who we are
You know who’s right
And right from the start
You know I got you

Ain’t no I got
(Ain’t no I got) x3

Oh my
You know I know you, you’ll never be mine
I won’t mind
You know I know you, you’ll never be mine

Never be mine
(Never be mine) x 2

Messed around until we found the one thing we said could never end
If we die I’m not allowed to talk about it but I gotta tell you


Cause we are who we are
You know who’s right
And right from the start
You know I got you

(Ain’t know I got you)

Oh my
You know I know you, you’ll never be mine
Oh my
You know I know you’ll never be mine

Never be mine
(Never be mine) x 2

Ain’t no I got
Ain’t no I got
Oh my
You know I know you’ll never be mine
Oh my
You know I know you’ll never be mine

Never be mine
Never be mine
Traduzione:

Non guardarti intorno perché l'amore è cieco e, tesoro, in questo momento io posso vedere te
Sento le redini rallentare e rallentare, io posso sentire te
Perché noi siamo chi siamo
Sai chi ha ragione
E fin dall'inizio
Sai che io ho avuto te

Io non ho
(Non ho avuto) x3

Oh mio
Tu sai, io so che tu non sarai mai mia
Non mi dispiacerebbe
Lo sai, io so, non sarai mai mia

Mai mia
(Mai mia) x2

Abbiamo cazzeggiato finché non abbiamo trovato l'unica cosa che abbiamo detto potrebbe non finire mai
Se moriamo io non sono autorizzato a parlarne, ma devo dirtelo

Perché noi siamo chi siamo
Tu sai chi ha ragione
E fin dall'inizio
Sai che io ho conquistato te

(Non lo sai che ho avuto te)

Oh mio
tu sai, io so, tu non sarai mai mia

Oh mio
tu sai, io so, tu non sarai mai mia

Non sarai mai mia

Non sarai mai mia


Oh mio
Tu sai che io so che tu non sarai mai mia
Non mi dispiacerebbe
Lo sai che io so che non sarai mai mia


Mai mia
Mai mia

Commenti