Zayn Malik intervistato dal "The Sun"



Il cantante, ex membro dei One Direction, Zayn Malik, ha deciso di rompere il silenzio rilasciando un'intervista per la testata giornalistica "The Sun", noi di Popurself ve ne postiamo la traduzione:


"Nella sua prima intervista dopo l'abbandono del gruppo, Zayn afferma - E' da pazzi, ma allo stesso tempo non ho mai avuto così tanto controllo, come ora, nella mia vita. E sento che sto facendo la cosa giusta, per me e per i ragazzi, quindi mi sento bene - Zayn ha scelto di essere intervistato da me (il giornalista) solamente 6 ore dopo l'annuncio ufficiale dell' abbandono della band più grande del mondo. Ha parlato delle fans e del rumor riguardo "Tensioni" tra lui, Harry Styles (21), Louis Tomlinson (23), Niall Horan (21) e Liam Payne (21) - Non potrebbe essere più sbagliato -  Il cantante afferma che i membri del gruppo staranno bene, e che la sua fidanzata, membro del gruppo inglese "Little Mix", Perry Edwards è molto di supporto. Zayn (22) ha confermato l'allontanamento dalla band Mercoledì, il giorno dopo il ritorno negli States, a causa dello stress accumulato nella leg asiatica dell' "On The Road... Again Tour", e ha affermato di aver maturato l'idea di lasciare il gruppo da molto tempo. Lui dice - Sai, ho continuato a fare qualcosa che non mi rendeva felice per molto tempo, per la fama o per la felicità di altri; la ragione principale sono le fans... L'ho fatto solamente per loro, e sono arrabbiato perchè sento di averle deluse, e questo era proprio quello che non volevo che accadesse. Non ho lasciato il gruppo a causa loro, solamente non potevo più fare qualcosa che non mi permetteva di essere davvero me stesso-. Ho chiesto a Zayn di parlarmi a riguardo il rumor delle tensioni nella band, ma lui ha subito smentito - Intendi dire che c'era una sorta di negatività tra di noi?... Hanno sbagliato alla grande!- Inoltre il cantante nega che il suo allontanamento posssa comportare la fine dei One Direction, infatti la band è nata nell' edizione di X Factor UK 2010, ed è in affari da ben 5 anni. [...] Quando gli ho chiesto di dirmi qualcosa riguardo la sua fidanzata Perry Edwards, il cantate di Bradford ha risposto - Lei mi supporta sempre, è sempre buona, è una brava ragazza- . Inoltre abbiamo parlato del fatto che lui fosse in studio di registrazione; sta lavorando a nuova musica, e sta programmando il suo nuovo lead-single da solista; il nuovo singolo sarà prodotto da Naughty Boy. Zayn sta infatti sperimentando nuovi sound, e non esclude il rap dai generi possibili per il suo nuovo album, ma per ora, dice, si sta rilassando. [...] Simon Cowell potrebbe avere Zayn Malik, e i One Direction in top 10 alla fine dell' anno.


   



 

Commenti