Taylor Swift: il prossimo singolo sarà Bad Blood, la canzone contro Katy Perry


Taylor Swift si sta godendo l'enorme successo riscosso con il primo disco pop della sua carriera, 1989, che sta raggiungendo i livelli di vendite dei suoi più famosi best seller nonostante il rischioso cambio di genere. Il pubblico ha più che apprezzato questa svolta di stile della cantante americana, portando il suo disco ad un successo oltre le più rosee aspettative.
Adesso, dopo Shake It Off, Blank Space e Style, è arrivato per la cantante il momento di lanciare un nuovo singolo, perfetto per promuovere ancora il disco mentre si sta organizzando il Tour mondiale.
A quanto pare, secondo la famosa radio Kiss Fm, la scelta è ricaduta proprio su quel brano di cui si parlava ancora prima dell'uscita del disco. Quella famosa canzone contro una sua collega, leggasi Katy Perry, rea di aver tradito la fiducia di Taylor, e quindi entrata nella black list della cantante.

La canzone è indubbiamente molto orecchiabile ed ha tutto il potenziale per continuare la scia positiva di questo progetto. Cliccando Qua potete leggere il tanto chiacchierato testo della canzone!



Commenti