Britney Spears: Il nuovo singolo con Iggy Azalea si intitola "Pretty Girls"


Un duetto di bionde sta per segnare la musica pop di quest'anno. Stiamo parlando del ritorno di Britney Spears, che per l'occasione ha chiesto ed ottenuto la collaborazione con la rapper bianca del momento, Iggy Azalea.

Le due cantanti erano in contatto da tempo e sembra che il brano da loro registrato vedrà luce tra pochissimo tempo. La traccia in questione ha già un titolo, Pretty Girls, ma a quanto pare non sarà il primo singolo del nuovo album di Britney, come si pensava. Secondo le ultime indiscrezioni la Spears non sarebbe ancora pronta a rilasciare un nuovo album, visti anche gli impegni a Las Vegas, motivo per cui la canzone andrebbe dritta nel nuovo album dell'Azalea, atteso per la fine del 2015. Queste le parole di Iggy a riguardo:

“Mi piacerebbe fosse tutto pronto entro la fine del 2015″ ha dichiarato Iggy a proposito dell’album e ancora: “Amo Britney. E’ molto dolce, vorrei trascorrere molto tempo con lei. L’ho incontrata per caso. Lei abita nella mia stessa via. Da quando ci siamo viste la prima volta ora ci incontriamo spesso. Non so se avessi bisogno di nuova ispirazione, ma tutto questo mi ha reso ultra-eccitata tanto da voler creare nuova musica!”

Causa Tour rimandato, Iggy si sta concentrando per finire il secondo disco in questi ultimi mesi, giusti in tempo per rilasciare Pretty Girls come singolo di lancio. Indubbiamente una collaborazione con Britney porterebbe tantissima visibilità a Iggy, che dopo Black Widow non è più riuscita a fare sue le charts,

Commenti