Charli XCX - Gold Coins. Nuova Canzone, Testo e Traduzione


Fancy, Boom Clap e Break The Rules, questi i singoli di Charlie XCX che quest'anno hanno fatto cantare e ballare mezzo mondo. Adesso la giovane cantante britannica lancia un nuovo brano, per promuovere il suo secondo disco, Sucker, che uscirà in peno periodo natalizio.


Gold Coins non si distacca molto dal sound dei brani precedenti anche se i ritmi questa volta rallentano leggermente. Charlie XCX canta dei soldi ottenuti in quest'anno molto fortunato, un po' sfacciata e prematura forse, così come è arrivata potrebbe benissimo sparire allo stesso modo.

Ascolta qui Gold Coins di Charli XCX:

Audio:




Testo:

[Verse 1:]
My grills are sunny, drip icey cold
Gold offshore bank accounts and diamond blue palm trees
My platinum troubles
I'll drown them in pink champagne
Escape into the sky in my own private jet
That's what I dream of in my heart

[Chorus:]
Gold coins everywhere,
Dollars up in the air
It's a billion love affair
Gold coins out the window
Money falls like the rain falls
And I'mma spend it like I don't care

[Verse 2:]
Richness and Bentley's that's how I roll
These rock stars buy me postcards out with ruby's rare
Our stack is so high
Building green castle walls
I'll hide inside my fortress
Milkin' in my bed
That's what I dream of in my heart

[Chorus:]
Gold coins everywhere,
Dollars up in the air
It's a billion love affair
Gold coins out the window
Money falls like the rain falls
And I'mma spend it like I don't care

[Outro:]
Gold coins everywhere,
Dollars up in the air
It's a billion love affair!
Gold coins everywhere,
Dollars up in the air
It's a billion love affair
Gold coins out the window,
Money falls like the rain falls
And I'mma spend it like I don't care

Traduzione:

[Verse 1:]
Le mie griglie sono al sole, un freddo ghiacciato
Conti bancari d'oro in mare aperto e palme blu diamante
I miei problemi di platino
Li annego in champagne rosa
In fuga verso il cielo nel mio jet privato
Questo è quello che sogno nel mio cuore

[Chorus:]
Monete d'oro ovunque
Dollari in aria
E'una storia d'amore da miliardi
Monete d'oro fuori dalla finestra
Il denaro cade come cade la pioggia
E io li spenderò, non mi interessa

[Verse 2:]
Ricchezza e Bentley, questo è il mio stile
Queste stelle del rock mi comprano cartoline con rubini rari
La nostra pila di soldi è così alta
Costruendo le mura verdi del castello 
Mi nascondo dentro la mia fortezza
Mungendo nel mio letto
Questo è quello che sogno nel mio cuore

[Chorus:]
Monete d'oro ovunque
Dollari in aria
E'una storia d'amore da miliardi
Monete d'oro fuori dalla finestra
Il denaro cade come cade la pioggia
E io li spenderò, non mi interessa

[Outro:]
Monete d'oro ovunque
Dollari in aria
E'una storia d'amore da miliardi
Monete d'oro ovunque
Dollari in aria
E'una storia d'amore da miliardi
Monete d'oro fuori dalla finestra
Il denaro cade come cade la pioggia
E io li spenderò, non mi interessa

Commenti