Beyoncé per la colonna sonora del film di 50 Sfumature di Grigio

La strana coppia. Beyoncé Knowles e 50 Sfumature di Grigio. "Lei" è la cantante più famosa, pagata e ( permettetemelo ) brava del decennio mentre "lui" è il film trash più atteso del prossimo anno, un simil porno estratto dallo scandaloso libro best seller che ha fatto impazzire le donne di mezz'età di tutto il mondo.


Come siano finiti insieme ancora non ci è dato saperlo ma sarà proprio Bee a firmare uno dei pezzi portanti della colonna sonora del film. Come al solito, quando si parla di un progetto di Mrs Knowles, nessuno sa niente finchè Lei non decide di annunciarlo al pubblico. Così è stato anche questa volta. Beyoncé ha pubblicato a sorpresa sul suo account Instagram il seguente trailer di pochi secondi in cui sentiamo di sottofondo la sua celebre hit Crazy In Love, riarrangiata con un ritmo più lento. Secondo alcuni non sarà l'unico brano contenuto nella colonna sonora ma Beyoncè tirerà fuori un possibile inedito.

Insomma, la Knowles ha sempre dimostrato di avere un grandissimo sexy appeal, invidiato da molte, ma arrivare al punto di unire il proprio nome a quello di un film che proviene da un libro spazzatura?
Beyoncé + 50 Shades Of Grey = ???. Ho paura della risposta!


Commenti