La location è stata scelta per la suggestività del luogo e data la grande capacità ad ospitare il grandissimo numero di persone attese.
Le prime stime parlano già di 65.000 persone, un'enormità che non è neanche sconvolgente se pensiamo di chi stiamo parlando, i Rolling Stones, da anni famosi per i concerti dalle proporzioni colossali, come quello di Copacabana del 2006 capace di attirare 2 milioni di persone.
Ecco quindi che iniziano i problemi visto che le 65.000 persone attese fanno paura a Roma, o meglio al Circo Massimo in quanto sito storico nazionale.
Il Ministero ha dato l'Ok ma la Sovrintendenza per i Beni Archeologici e quelli delle Belle Arti di Roma hanno espresso molti dubbi sulla fattibilità dell'evento. Il concerto comunque si terrà, questo è sicuro!
La conferma dell'evento è arrivata direttamente dall'account Twitter di Mick Jagger, in cui con un messaggio scritto in italiano ha annunciato il concerto del 22 Giugno.
Per quanto riguarda i biglietti invece ancora nulla è ufficiale ma saranno in vendita dal 20 Marzo, per la prevendita e dal giorno successivo per la vendita al pubblico ufficiale.
Il prezzo? Si vocifera sugli 80 euro, 78 per la precisione, ma dovrete fare in fretta ad accaparrarveli perchè i bagarini sono pronto a fare piazza pulita e rivenderli a cifre altissime, hanno fatto così con Beyoncè e volete che non lo facciano con i Rolling Stones?
Commenti
Posta un commento