7 Artisti che incredibilmente non hanno mai vinto un Grammy


Ebbene si, signore e signori, anche se sono tra i più famosi ed amati dai fan, ecco a voi la lista di 7 artisti musicali che non hanno ancora mai ricevuto uno dei tanto agognati Grammy Award.                      
 1. Le Spice Girls

Anche se hanno prodotto molte hit che hanno raggiunto la vetta delle classifiche americane e inglesi, ed hanno avuto un successo mondiale, queste ragazze non sono riuscite ad ottenere un Grammy prima di separarsi.


                                               
   2. Jennifer Lopez
J.Lo è una delle più famose star non solo nel mondo della musica ma anche nel mondo cinematografico, insomma una vera stella di Hollywood. Anche se ha realizzato molte canzoni di successo non ha mai ottenuto un Grammy per il suo lavoro.
                                                           

 3. Gli ABBA
E anche per i nostalgici abbiamo un gruppo di fama mondiale, che ha fatto ballare milioni di persone nelle discoteche, ma questo non è bastato a fargli guadagnare un Grammy.

                                                   



   4. Avril Lavigne
Neanche la famosa rocker che ha saputo conquistare molti ragazzi e ragazze a partire dagli anni 2000 ha mai prodotto una canzone o un album che le abbiamo fatto guadagnare un Grammy, neanche coni primi due album, apprezzatissimi anche dalla critica.

                                                   


  5. Nicki Minaj
La rapper che ha fatto molto parlare di se, in senso positivo e negativo ad Hollywood, non ha ancora ricevuto un Grammy nonostante le sue molte canzoni di successo.
                                                            


 6. I Backstreet Boys

E neanche i bellocci degli anni 90 nonostante aver vinto molti cuori di giovani ragazze non hanno mai vinto un Grammy.
                                                     



7. Katy Perry
La cantante Pop di maggior successo degli ultimi 5 anni. Con le sue canzoni ha conquistato le vetta della classifica americana per ben 9 volte ma non ha mai vinto nemmeno un Grammy.




Anche se per ora questi artisti non hanno ricevuto questo riconoscimento speriamo di poterli depennare presto dalla lista, infatti alcuni di loro hanno ancora una grande carriera davanti.


Commenti