Il Manager di Britney Spears parla del nuovo album: Sarà come Ray Of Light di Madonna

Il manager di Britney Spears ha parlato del nuovo album della cantante, l'ottavo della sua carriera, spendendo qualche parola anche per il nuovo singolo Work Bitch.



Dopo il successo di ‘Scream & Shout’, che è andato così bene, il pubblico sembra davvero amare Britney e Will insieme. C’è qualcosa in loro che funziona. Lui capisce chi è e che cosa vuole il suo pubblico. ‘Work Bitc*’ è un grande esempio di canzone che appartiene a questo album, ma non se se definisce e rappresenta necessariamente il disco”

Le notizie più importanti riguardano una canzone, Perfume, che segnerà il ritorno di Britney alle ballad. Il pezzo diventerà sicuramente un singolo. Una notizia che accontenterà tutti quei fan che negli ultimi anni hanno chiesto e richiesto che la Spears lanciasse una ballad come singolo.

Per finire il manager ha voluto fare un po' di scandalo paragonando il prossimo album ad un capolavoro come Ray Of Light di Madonna. Un paragone che difficilmente reggerà il confronto ma che serve a dare più visibilità al nuovo progetto di Britney:

“C’è un sacco di altro materiale veramente intenso. C’è una ballata chiamata ‘Perfume’ che ha registrato di recente. Britney l’ha scritto con Sia. E ‘una canzone di rottura che è parla del volere che la prossima ragazza senta il suo profumo, dopo di te, sul ragazzo. Il testo è davvero unico. Penso che tutti saranno veramente impressionati dalla canzone. Non so se sarà il secondo o il terzo singolo, ma sarà sicuramente un singolo. Ci sono un paio di altre canzoni che hanno davvero una moderna vibrazione electro dance e altre cose che ha più di una vibrazione alla Ray of light di Madonna”

Commenti