Canzoni dell'estate 2013

Ad estate inoltrata possiamo iniziare a tirare le somme sui tormentoni dell'estate 2013, quelle canzoni che nel bene o nel male hanno conquistato le classifiche estive insinuandosi nelle vostre teste con i loro ritornelli orecchiabili.


Il brano che sta spopolando mondialmente è Blurred Lines di Robin Thicke con T.I e Pharell Williams, uno dei singoli più venduti dell'anno.

Con un anno di ritardo dalla release ufficiale scoppia il tormentone Icona Pop con il brano I Love It, mentre nelle radio gli tengono compagnia brani come I'm In Love, Alive, Play Hard e via dicendo.
Il titolo di canzoncina stupida dell'anno

Per quanto riguarda la musica italiana l'inizio dell'estate è stato segnato da brani di bassissimo livello come quelli dei rapper italiani, Moreno e Fedez. Reggono bene anche Emma e Marco Mengoni, sempre molto passati dalle stazioni radiofoniche, così come Eros Ramazzotti in compagnia di Nicole Scherzinger in Fino All'Estasi.

Continuano a mietere successo canzoni presentate già da alcuni mesi: Just Give Me A Reason di Pink, Mirrors di Justin Timberlake, Can't Hold Us di Macklemore e Ryan Lewis

Quest'estate stranamente non c'è un tormentone latino come furono a loro tempo Ballada, Danza Kuduro e brani del genere..

Ecco la lista delle canzoni più in voga di quest'estate 2013:



Icona Pop - I Love It
Robin Thicke feat. T.I e Pharell Williams - Blurred Lines
Empire Of The Sun - Alive
Daft Punk - Get Lucky
Emma - Amami
Moreno - Che Confusione
Fedez - Alfonso Signorini ( eroe nazionale )
Macklemore e Ryan Lewis - Can't Hold Us
Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger - Fino All'Estasi
Justin Timberlake - Mirros
Pink - Just Give Me A Reason
Avicii - Wake Me Up
Naughty Boy - La La La
Serebro - Mi Mi Mi
David Guetta feat. Ne-Yo and Akon - Play Hard
Ola - I'm In Love
Bruno Mars - Treasure
Jovanotti - Estate
Marco Mengoni - Pronto A Correre
Claudia & Asu - Zalele 2013








Commenti