Ryan Tedder: " Il nuovo album di Beyoncè non è ancora pronto" + Scatti per la pubblicità di H&M

Se quasi tutti erano convinti che Beyoncè fosse in procinto di lanciare il nuovo album, Ryan Tedder smorza gli animi e ci rileva di essere ancora al lavoro per il quinto album di Beyoncè. Il cantante dei One Republic e produttore tra l'altro di Halo e molte canzoni simili, diciamo che la fantasia non è il suo forte, ha così parlato ai microfoni di Popjustice:

"Il materiale a cui stiamo lavorando è il mio preferito. Speriamo non sia troppo tardi perché ho impiegato due settimane per metterlo a punto.Ma mi da la pelle d’oca. Non si sa mai quale canzone sarà inserita nel disco quindi non farò quello che dice: ‘Ho prodotto la hit più forte dell’album’ quando poi il pezzo non è nemmeno nel CD”.

Il Mrs. World Carter Tour, in partenza il prossimo mese rischia veramente di difettare di nuove canzoni. Le speranze delle migliaia di fan che hanno comprato i biglietti sperando di poter ascoltare fra l'altro i nuovi pezzi della loro beniamina, rischiano di essere deluse.


Nel frattempo Bee continua a mandar avanti la sua macchina macina soldi grazie alla campagna pubblicitaria di H&M.  La foto precedente è stata scattata sul set dello spot, girato nientedimeno che dal regista del video di Telephone, Jonas Åkerlund.




“È stato stupendo fare lo shooting su un’isola tropicale. Mi sembrava di girare un video musicale più che uno spot TV”.Ha così commentato Beyoncè a riguardo

 Beh, cara Bee, non sarà ora di lanciare qualche canzone invece di fare milioni di dollari con le pubblicità??

Commenti