Anna Tatangelo - Occhio x Occhio. Nuova Canzone e Testo


Anna Tatangelo sta per lanciare il nuovo album anticipato dal singolo Occhio x Occhio, scritto dal marito Gigi D'Alessio.
La canzone probabilmente ce l'avrete già tutti in testa perchè accompagna lo spot tv di Coconuda in cui la Tatangelo fa da testimonial. E neanche a dirlo, lo spot va in onda praticamente ogni 2 minuti! Il singolo potrà avere un buon successo se accompagnato a dovere dalle radio, cosa molto probabile visto il genere molto radiofriendly.

Con questo nuovo progetto a quanto pare Anna Tatangelo vuole ringiovanire la sua immagine un po' da donna di una certa età ( se ci pensate è più giovane di Carly J Repsen, quella di Call me Maybe! ).

Ad aiutarla nello scopo ci sarà anche il video in cui sarà presente una parte coreografata diretta da Steve La Chance e uscirà questo Venerdì.

Audio:




Testo:

Come un terremoto nello stomaco
sento accellerare il mio battito
giuro ti cancellerò in un attimo
falso, innamorato
sono dinamite, questo lo so
tu che hai dato fuoco al mio animo
ti ha mandato dall’Inferno il diavolo
falso, innamorato
per nulla ti rimpiangerò
eri il mio mondo
adesso, no non sei più niente
Non sarai più tu a stringermi,
non sarai più a prendermi,
se non ci sarà più favola,
occhio per occhio, dente per dente..
Non sarai più tu ascoltami
Non sarai più tu a chiedermi
Io non ci sarò per viverti
Non mi stancherò mai di perderti.





Commenti