Gangnam Style sarebbe la conferma della fine del mondo predetta da Nostradamus!



Da qualche giorno gira sul web la sconcertante notizia che Gangnam Style sarebbe la conferma della fine del mondo predetta da Nostradamus, a dirlo è nientedimeno che uno studioso di Nostradamus, un certo William Leroy. Ma andiamo ad analizzare questa strana previsione:


"Da una calma mattina,la fine verrà quando il numero dei cerchi che il cavallo ballerà sarà pari a nove"


La calma mattina rappresenta la Corea, paese d'origine di PSY

La danza del cavallo è il famoso balletto della canzone che imita proprio il trotto di un cavallo. La conoscono proprio tutti ormai! E a conferma di ciò essi sono proprio sullo sfondo della cover del singolo.

I 9 cerchi rappresentano i 9 zeri del Miliardo ( 1.000.000.000 ). Il fatto sconcertante è che il 21 Dicembre Gangnam Style potrebbe raggiungere proprio un miliardo di visualizzazioni su Youtube, adesso è a quasi 900 milioni.


Nonostante le strane coincidenze io non ci credo per niente a queste cose! In barba a ciò mi rivedo il video di Gangnam Style andandomi ad aggiungere ai milioni che lo hanno visto fin'ora!




Commenti

  1. La solita bufala dei media, scamperemo anche questa dopo il 2000 e i vari meteoriti! ma geniale l'idea del post, almeno ci avvertite xD

    RispondiElimina

Posta un commento