Rihanna: date e città del 777 tour





Tour promozionale prima della release del nuovo album “Unapologetic”? La diabolica idea è venuta a Rihanna ed il suo management, infatti ci saranno concerti promozionali in ben 7 città di nazioni diverse toccate in 7 giorni.
Al posto di un Tour Bus, il team di Rih viaggerà su un Jumbo Jet da una parte all’altra del mondo, un’iniziativa certamente impegnativa e di sicuro effetto. La cantante ha spiegato così l’evento:



“Vivremo una settimana incredibile: dormire, e fare festa tutti insieme! Io, i miei fans, la stampa, sarà una corsa selvaggia e sfrenata! Volevo fosse la mia prima avventura Rock’n'Roll, e quando avrò terminato questa esperienza sarà la cosa migliore mai fatta. Sono molto emozionata all’idea”


Il suo volo partirà domani, 14 Novembre, per atterrare a Mexico City, prima città del tour, che poi si sposterà da un continente all’altro…

November 14 – Mexico City, Mexico
November 15 – Toronto, Canada
November 16 – Stockholm, Sweden
November 17 – Paris, France
November 18 – Berlin, Germany
November 19 – London, UK
November 20 – New York, USA

Il nuovo album uscirà il 19, quando Rihanna si troverà a Londra. Successivamente a questo mini-tour pazzesco per le date e gli orari, la cantante sicuramente sarà chiamata a promuovere nei più importanti show televisivi.
Certamente il lavoro non la spaventa, ma siamo certi che si tratti di farina del suo sacco, o di una sorta di “obbligo” da parte di un management che oramai la vede come una grande risorsa di soldi?
Voi che dite?


Commenti