Nicki Minaj risponde anche a Steven Tyler, leader degli Aerosmit.h

Non è bastata la famosa litigata con Mariah Carey ( quanto fosse vero e quanto montatura non è dato a sapersi! ), fatto sta che Nicki Minaj ha ricevuto anche le critiche dell' ex giudice di American Idol Steven Tyler:


“Se ci fosse stato Bob Dylan, Nicki Minaj lo avrebbe mandato in un campo di grano. Se invece Bob Dylan fosse stato con noi, avremmo tirato fuori il meglio di lui, come abbiamo fatto con Phillip Phillips. Solo per dire…”


Nicki si sà non è il tipo da lasciar passare le cose e ha risposto a tono:


“Steven Tyler ha detto che avrei mandato Bob Dylan in un campo di grano??? Steven, non mi hai mai vista come giudice nemmeno in un singolo provino! Sostieni che non mi sarebbe piaciuto Bob Dylan??? Perché? Perché sono nera? Perchè sono una rapper? Per cosa? Fott*iti e pensa a te stesso, tesoro. Capisco che volevi tenerti il lavoro ma risolvi la cosa con i produttori. Non ti ho fatto niente, il tuo commento è razzista” 
“Quando Steven è arrivato ad American Idol è stato ridicolizzato dai suoi colleghi e dai suoi fan. E adesso che lui è uscito cosa fa? Prende in giro il nuovo giudice” 


Commenti