Kesha - Die Young ( Nuovo video )

Vestirò i panni del leader di una setta al momento della fine del mondo. Tutti sono impauriti e si nascondono. Corriamo come selvaggi e facciamo l’amore l’uno con l’altra prendendo il controllo di una piccola città sulla costa in Messico. Ed i federali ci cercano perché siamo troppo selvaggi”.
Con queste parole Kesha aveva descritto il concept del video di “Die Young”, primo singolo estratto estratto dal suo nuovo album, Warrior In realtà il concetto della setta non si evince molto dalle immagini, anche se già su YouTube nei commenti molti parlano dei simboli degli Illuminati sparsi per tutto il video. Sicuramente è stata una scelta pianificata: i triangoli, gli occhi, i simboli satanici sono fin troppi, mi sembra più una presa in giro nei confronti di tutti i video che svelerebbero le star illuminate,  su Youtube ce ne sono a non finire!
Per il resto noto una certa somiglianza con Britney Spears, soprattutto nei balletti, che Kesha voglia diventare la nuova Britney?? Speriamo di no!

 Anche senza clip la uptempo prodotta da Dr. Luke sta andando molto bene in classifica e nelle prossime settimane potrebbe salire ancora. Si tratta di una upbeat elettronica in pieno stile Kesha, dal ritornello virale e radiofonico.

Commenti