Classifica Singoli Americana. Agg.15 Novembre 2012. Ancora Maroon 5!

Ancora i Maroon 5 alla numero 1! One More Night è ormai attestato come il loro singolo di più successo nella chart americana. Il loro dominio comunque finirà presto, a tallonarli c'è infatti Rihanna che questa settimana sale alla 2 con Diamonds ( grazie a una grande crescita nelle radio, il punto forte anche dei Maroon 5) mentre subito dietro troviamo Kesha, con Die Young.
Scendono quindi alla 4 i Fun con Some Night mentre crolla alla 5 Gangnam Style, quest'ultima nonostante sia ancora la canzone più venduta ( ormai sono 2 mesi che lo è) non ha avuto un airplay abbastanza forte per superare i Maroon 5 e adesso sta giustamente iniziando a calare nei numeri.
Alla 6 troviamo un altra hit, Locked Out Of Heaven di Bruno Mars che potrebbe anche puntare alla numero 1, Rihanna e Ke$ha permettendo.
Dietro i soliti Flo Rida, Taylor Swift e Ne-Yo. Nelle posizioni più basse arranca Alicia Keys ( sono lontani i tempo in cui passò 10 settimana in vetta con No One) mentre inizia a farsi vedere Nicki Minaj con Va Va Voom che guadagna venti posizioni.


01. Maroon 5, One More Night
02. Rihanna, Diamonds
03. Ke$ha, Die Young
04. .fun, Some Nights
05. PSY, Gangnam Style
06. Bruno Mars, Locked Out of Heaven
07. Taylor Swift, We Are Never Ever Getting Back Together
08. Ne-Yo, Let me love you
09. Alex Clare, Too Close
10. Flo Rida, I Cry

Commenti