MC Blitzy - She's Bingo (feat. Luis Fonsi & Nicole Scherzinger). Video, Testo e Traduzione

           




Nicole Scherzinger torna finalmente a fare musica, dopo la piccola parentsi di React con le Pussycat Dolls (il cui progetto di come back è stato messo in pausa causa Covid). Esce oggi una collaborazione esclusiva con MC Blitzy e Luis Fonsi per She's Bingo. Un pezzo con tutte le aspettative da tormentone, ma forse senza un ritmo così forte. 
Nicole sempre una grane gnocca!



Testo: 

(LF)
Holly Molly, She’s my one and only
She’s my Bingo and she’s winning cause’ she’s dancing slowly
Every night got me out of control (eh)
Beating me with just one volley
Like Flamenco she’s singing Ole Ole Ole…

(NS)
Looking for my Bingo bambino, So my heart will stay contigo
The one that makes me go…..

BINGO (you could be…)
BINGO (you could be…)
BINGO (you could be…)
BINGO

(LF)
Oh Mamacita, Caught me like a cheetah
Make’ my heart freeze like a frozen margarita
No, I got no drama, You’re the one I wanna
Came into my life and I’m living in Nirvana
Oh Oh, I just wanna go, tell her that I found my BI BI NGO
Oh Oh, I just wanna go, tell hеr that I found my BI BI NGO

(NS)
Holly Molly, The world is moving slowly
You’re the number that completes a bingo bingo bingo for me
I’m a nomad you’re my territory
I’ma let you be part of my story
You’re the one that lets me lose control le’ ole ole ole…

(LF)
Looking for my Bingo chica, I got just what she “necesita”
The none that makes me go…..

BINGO (you could be…)
BINGO (you could be…)
BINGO (you could be…)
BINGO










Traduzione: 

(LF)
Holly Molly, lei è la mia unica e sola
È il mio Bingo e sta vincendo perché sta ballando lentamente
Ogni notte mi fa perdere il controllo (eh)
Battendomi con una sola raffica
Come il flamenco canta Ole Ole Ole ...

(NS)
Alla ricerca del mio Bingo bambino, così il mio cuore resterà con te
Quello che mi fa andare ...

BINGO (potresti essere ...)
BINGO (potresti essere ...)
BINGO (potresti essere ...)
BINGO

(LF)
Oh Mamacita, mi hai preso come un ghepardo
Fai congelare il mio cuore come un margarita congelato
No, non ho drammi, tu sei quello che voglio
È entrato nella mia vita e vivo nel Nirvana
Oh Oh, voglio solo andare a dirle che ho trovato la mia BI BI NGO
Oh Oh, voglio solo andare a dirle che ho trovato la mia BI BI NGO

(NS)
Holly Molly, il mondo si sta muovendo lentamente
Sei il numero che completa un bingo bingo per me
Sono un nomade, tu sei il mio territorio
Ti lascerò essere parte della mia storia
Sei tu quello che mi fa perdere il controllo, ole ole ole ...

(LF)
Cercando la mia bambina bingo, ho ottenuto proprio quello che lei "necessita"
Il nessuno che mi fa andare ...

BINGO (potresti essere ...)
BINGO (potresti essere ...)
BINGO (potresti essere ...)
BINGO

Commenti