Lana Del Rey - Not All Who Wander Are Lost. Testo e Traduzione

               





Testo: 

I've been wearing the same damn clothes
For three damn days
Lincoln, Nebraska's got me in a haze
The thing about men like you
Is you got a lot to say
But will you stay?

You say you got my name on your tattoo
Opening up doors, pulling out chairs, look at you
You talk to God like I do
I think you know the same secrets that I do
I'm talkin' bout

Not all those who wander are lost
Not all those who wander are lost
Not all those who wander
All those who wander
All those who wander are lost
It's just wanderlust

The thing about being on the road
Is there's too much time to think
About seasons of old
As you pour yourself a drink
'Cause every time I said no
It wasn't quite what I mean
If you know what I mean

You say you got my name as your tattoo
Pulling out chairs, opening doors, look at you
You talk to people like I do
I think you know the same things that I do

Not all those who wander are lost
Not all those who wander are lost
Not all those who wander
All those who wander
All those who wander are lost
It's just wanderlust

Look at me and look at you
Look at what you made me do
Look at me and look at you
Bible on your tattoo

Look at me and look at you
Look at what you made me do
Look at me and look at you

Not all those who wander are lost
Not all those who wander are lost
Not all those who wander
All those who wander
All those who wander are lost
It's just wanderlust










Traduzione: 

Ho indossato gli stessi dannati vestiti
Per tre dannati giorni
Lincoln, il Nebraska mi ha messo nella nebbia
Il problema degli uomini come te
è che hai molto da dire
Ma rimarrai?

Dici di avere il mio nome su un tatuaggio
Aprendo porte, tirando fuori sedie, guardati
Parli a Dio come faccio io
Penso che tu conosca gli stessi segreti che conosco io
Sto parlando di

Non tutti quelli che vagano sono persi
Non tutti quelli che vagano sono persi
Non tutti quelli che vagano
Tutti quelli che vagano
Tutti quelli che vagano sono perduti
È solo voglia di viaggiare

Il bello dell'essere in viaggio è che
C'è troppo tempo per pensare
Sulle stagioni del passato
Mentre ti versi da bere
Perché ogni volta che ho detto di no
Non era proprio quello che intendevo
Se capisci cosa intendo

Dici di avere il mio nome su un tatuaggio
Tirando fuori le sedie, aprendo le porte, guardati
Parli alle persone come faccio io
Penso che tu sappia le stesse cose che faccio io

Non tutti quelli che vagano sono persi
Non tutti quelli che vagano sono persi
Non tutti quelli che vagano
Tutti quelli che vagano
Tutti quelli che vagano sono perduti
È solo voglia di viaggiare

Guardami e guardati
Guarda cosa mi hai fatto fare
Guardami e guardati
Bibbia sul tuo tatuaggio

Guardami e guardati
Guarda cosa mi hai fatto fare
Guardami e guardati

Non tutti quelli che vagano sono persi
Non tutti quelli che vagano sono persi
Non tutti quelli che vagano
Tutti quelli che vagano
Tutti quelli che vagano sono perduti
È solo voglia di viaggiare

Commenti