Per essere la regina della musica durante una pandemia, durante la quale tutti i concerti sono stati annullati, ci vuole fantasia, ed il team di Dua Lipa ne ha da vendere.
La cantante naturlizzata inglese, ha dalla sua un album bomba come Future Nostalgia, che non aspetta altro che essere performato dal vivo davanti alle persone di tutto il mondo. Non potendo fare ciò, Dua si è esibita in un concerto live streaming, Studio 2054, che nella serata di Venerdì ha raccolto davanti allo schermo ben 5 milioni di persone in tutto il mondo, secondo una stima degli organizzatori, che tengono conto di più di una persona davanti ad ogni schermo.
1.9 milioni di visitatori dalla Cina, 95k dall'India e 265k biglietti venduti dalle classiche piattaforme di ticketing. Il concerto live continuerà ad essere disponibile fino a Domenica sera, con prezzi intorno ai 10€
Sul palco sono salite guest star di rilievo, da Elton John a Kylie Minogue, Angele, Bad Bunny, FKA Twigs, J Balvin, Tainy fino a Miley Cyrus con cui ha duettato sulle note di "Prisoner".
E voi cosa ne pensate? Paghereste per vedere un concerto in streaming?
Commenti
Posta un commento