Stargate, Pink & Sia - Waterfall. Nuovo Singolo, Testo e Traduzione


Gli Stargate calano la carta da 90 per il loro nuovo singolo, Waterfall, andando a chiamare due delle donne più talentuose del panorama musicale moderno. Stiamo parlando si Pink e Sia.
Se la prima è assente dal mercato da qualche anno a questa parte, esclusa la parentesi di Just Like Fire per la colonna sonora di Alice Through The Mirror, la seconda sta vivendo anni di immensa popolarità grazie ai suoi singoli di successo.

Il brano mostra palesemente la firma artistica di Sia, mentre Pink tende ad adattarsi al sound. Un pezzo che nel complesso funziona bene, ma che non spacca come ci saremmo potuti aspettare.
Non vediamo l'ora di sentire un nuovo pezzo di Pink al 100%!


Audio:




Testo:

[Intro: Sia]
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall

[Verse 1: P!nk]
Oh, I'm in the jungle now
You've been seeking, I've been hiding out
Use your love, it scares me so deep down
You may find me, 'cause my heart beats loud, so loud
It beats fast, in the places where you touched me last
I can feel the burn my skin, it has
But the return of your beloved hands, hands

[Pre-Chorus: Sia]
I've lost control
I paddle, but you're too strong
But I gotta trust your flow
'Cause boy, I'm in your waterfall (waterfall)
Oh, I've lost control
And babe, it's a relief to know
I got you keeping me afloat
When I'm in your waterfall

[Chorus: Sia & P!nk]
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall

[Verse 2: Sia]
Baby, you're my oxygen
When I cannot find my way on Earth
You know I can be when I hold on
Even when the rapid's strong


[Pre-Chorus: P!nk & Sia]
I've lost control
I paddle, but you're too strong
But I gotta trust your flow
'Cause babe, I'm in your waterfall (waterfall)
But I've lost control
And babe, it's a relief to know
I got you keeping me afloat
When I'm in your waterfall

[Chorus: Sia & P!nk]
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall

[Bridge: Sia & P!nk)]
Oh, oh, oh, oh-oh
Oh, oh, oh-oh
Oh, oh, oh-oh
Waterfall
Oh, oh, oh, oh-oh
Oh, oh, oh-oh
Oh, oh, oh-oh
Waterfall

[Pre-Chorus: Sia & P!nk]
I've lost control
I paddle, but you're too strong
But I gotta trust your flow
'Cause boy, I'm in your waterfall, (yeah, yeah)
Oh, I've lost control
And babe, it's a relief to know
I got you keeping me afloat
When I'm in your waterfall

[Chorus: Sia & P!nk]
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall, (yeah, yeah)
I'm in your waterfall, (I'm in your waterfall)
I'm in your waterfall, (I'm in your waterfall)
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
Traduzione:

[Intro: Sia]
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
[Verse 1: P!nk]
oh sono nella giungla ora
Tu mi cercavi, io mi nascondevo
usa il tuo amore, mi spaventa profondamente
Tu puoi trovarmi, perchè il mio cuore batte forte, così forte
batte rapidamente, nei luoghi dove mi hai toccato l’ultima volta
posso sentire la pelle che brucia, l’ha fatto
ma il ritorno delle tue mani adorate, mani
[Pre-Chorus: Sia]
ho perso il controllo
io nuoto, ma tu sei troppo forte
ma io devo fidarmi della corrente
perché ragazzo, io sono nella tua cascata
oh ho perso il controllo
e baby, è un sollievo sapere
che tu mi hai tenuto a galla
quando sono nella tua cascata
[Chorus: Sia & P!nk]
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
[Verse 2: Sia]
baby sei il mio ossigeno
quando non riesco a trovare la mia via sulla Terra
tu sai chi io posso esserci quando tengo duro
anche quando le rapide sono forti
[Pre-Chorus: Sia]
ho perso il controllo
io nuoto, ma tu sei troppo forte
ma io devo fidarmi della corrente
perché ragazzo, io sono nella tua cascata
oh ho perso il controllo
e baby, è un sollievo sapere
che tu mi hai tenuto a galla
quando sono nella tua cascata
[Chorus: Sia & P!nk]
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata


[Ponte]
oh oh oh oh oh
oh oh oh oh oh
oh oh oh oh
cascata
oh oh oh oh oh
oh oh oh oh oh
oh oh oh oh
cascata
[Pre-Chorus: Sia]
ho perso il controllo
io nuoto, ma tu sei troppo forte
ma io devo fidarmi della corrente
perché ragazzo, io sono nella tua cascata
oh ho perso il controllo
e baby, è un sollievo sapere
che tu mi hai tenuto a galla
quando sono nella tua cascata
[Chorus: Sia & P!nk]
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascata
sono nella tua cascataI'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall
I'm in your waterfall

Commenti