The Weeknd - A Lonely Night. Testo e Traduzione



Testo: dagli snippet

[Verse]
Show me your love, heart is so numb
Do you even know, I was so lonely now
I want your lonely love
See you all alone, fame got you numb
If for this time, get up at nine
I like your lonely life
I live your lonely life
Yeah


[Chorus]
So do I, fade alone
Getting high, tag along
All the while, talkin' bout
He told you wrong, all along
Don't wait for him no more
They all come and go
Forget him and ah
End it all and ah
How do I, tag along
Girl do I, tag along
May we, come and go
How do we, end a lie
All eyes on you
All eyes on you
All eyes on you
All eyes on you, ma

[Verse]
Show me your love, heart is so numb
Do you even know, I was so lonely now
I want your lonely love
See you all alone, fame got you numb
If for this time, get up at nine
I like your lonely life
I live your lonely life
Yeah


[Chorus]
So do I, fade alone
Getting high, tag along
All the while, talkin bout
He told you wrong, all along
Don't wait for him no more
They all come and go
Forget him and ah
End it all and ah
How do I, tag along
Girl do I, tag along
May we, come and go
How do we, end a lie
All eyes on you
All eyes on you
All eyes on you, ma

Traduzione: 

[Verse]
Mostrami il tuo amore, il cuore è così insensibile
Almeno lo sai, ero così solo ora
Voglio il tuo amore solitario
Vederti tutta sola, la fama ti ha intorpidito
Per questa volta, alzati alle nove
Mi piace la tua vita solitaria
Io vivo la tua vita solitaria


[Chorus]
Così faccio io, svanisco da solo
mi sballo, accodati
Per tutto il tempo, parlane
Lui ha detto che hai sbagliato, tutti insieme
Non aspettarlo più altro tempo
Tutti vanno e vengono
dimenticalo e ah
Finiscilo tutto e ah
Come faccio io, mi accodo
Ragazze lo faccio, mi accodo
Possiamo noi, andare e venire
Come possiamo, porre fine ad una bugia
Tutti gli occhi su di te
Tutti gli occhi su di te
Tutti gli occhi su di te
Tutti gli occhi su di te, ma

[Verse]
Mostrami il tuo amore, il cuore è così insensibile
Almeno lo sai, ero così solo ora
Voglio il tuo amore solitario
Vederti tutta sola, la fama ti ha intorpidito
Per questa volta, alzati alle nove
Mi piace la tua vita solitaria
Io vivo la tua vita solitaria


[Chorus]
Così faccio io, svanisco da solo
mi sballo, accodati
Per tutto il tempo, parlane
Lui ha detto che hai sbagliato, tutti insieme
Non aspettarlo più altro tempo
Tutti vanno e vengono
dimenticalo e ah
Finiscilo tutto e ah
Come faccio io, mi accodo
Ragazze lo faccio, mi accodo
Possiamo noi, andare e venire
Come possiamo, porre fine ad una bugia
Tutti gli occhi su di te
Tutti gli occhi su di te
Tutti gli occhi su di te
Tutti gli occhi su di te, ma

QUA TUTTI I TESTI E LE TRADUZIONI DELLE CANZONI DELL'ALBUM STARBOY DI THE WEEKND

Commenti