Zayn Malik - It's You. Nuova Canzone, Testo e Traduzione


Il primo membro degli One Direction a tentare la carriera da solista, Zayn, sembra che ci stia riuscendo alla grande. Il suo primo singolo, Pillowtalk, ha debuttato direttamente in cima alla Billboard Hot 100, cosa che non erano mai riusciti a fare i 1D!
Adesso Zayn, che ha già bello e pronto il suo primo disco, ha presentato ieri un nuovo brano live da Kimmy Fallon, si tratta di It's You. Riuscirà a ripetersi anche con le nuove canzoni o sarà stato solo l'effetto novità a lanciare alla grande il suo primo brano?

Audio:


Testo:

[Verse 1]
She got, she got, she got
Her own reason
For talking to me
She don't, she don't, she don't
Give a fuck
About what I need
And I can't tell you why
Because my brain can't equate it

[Refrain]
Tell me your lies
Because I just can't face it

[Chorus]
It's you, it's you
It's you
It's you, it's you
It's you

[Verse 2]
I won't, I won't, I won't
Cover the scar
I'll let it be
So my silence
So my silence won't
Be mistaken for believing
Am I wrong for wanting us to make it?

[Refrain]
Tell me your lies
Because I just can't face it

[Chorus]
It's you, it's you
It's you
It's you, it's you
It's you

[Bridge]
Could it be that it's a lesson?
That I never had to learn
I looked at it like a blessing
And now it's just a curse
I don't know why
I don't know why
You, it's you

[Chorus]
It's you, it's you
It's you
It's you, it's you
It's you

Traduzione:

[Verse 1]
Lei ha, lei ha, lei ha
Le sue ragione
Per parlare con me
Lei non, lei non, lei non
Se ne frega un cazzo
Di quello che mi serve
E io non posso dirti perché
Perché il mio cervello non può equiparare

[Ritornello]
Dimmi le tue bugie
Perché non riesco proprio ad affrontarla

[Rit.]
Sei tu, sei tu
Sei tu
Sei tu, sei tu
Sei tu

[Verse 2]
Non voglio, non voglio, non voglio
Coprire la cicatrice
La lascerò
Così il mio silenzio
Quindi il mio silenzio non sarà
Scambiato per un credenza
Mi sbaglio a voler che noi ce la facciamo?

[Ritornello]
Dimmi le tue bugie
Perché non riesco proprio ad affrontarla

[Rit.]
Sei tu, sei tu
Sei tu
Sei tu, sei tu
Sei tu

[Ponte]
Potrebbe essere che si tratta di una lezione?
Che non ho mai dovuto imparare
L'ho vista come una benedizione
Ed ora è solo una maledizione
Io non so perché
Io non so perché
Si, è lei

[Rit.]
Sei tu, sei tu
Sei tu
Sei tu, sei tu

Sei tu

Commenti