Sofi Tukker - Drinkee. Nuova Canzone, Testo e Traduzione


Loro sono un duo, composto da Sophie (Hawley-Weld) e Tucker (Halpern), americani, che stanno riscuotendo parecchio successo con il brano Drinkee. La canzone però ha il testo in portoghese, andando a riprendere una poesia dell’artista brasiliano Chacal. 
La musica invece è opera dell'italiano Addal, Dinnerdate e The Knocks. Un mix variegato da tutto il mondo che attualmente staziona in posizione molto alte si iTunes Italia.

Audio:




Testo:

Com Deus me deito com Deus me levanto
comigo eu calo comigo eu canto
eu bato um papo eu bato um ponto
eu tomo um drink eu fico tonto

Traduzione:

Con Dio mi sdraio con Dio mi alzo
con me sto zitto, con me canto
mi ha colpito una conversazione, mi ha colpito un punto
prendo un drink mi vengono le vertigini

Commenti