Kelly Clarkson si commuove mentre canta Piece By Piece ad American Idol e scoppia su iTunes


Una promozione migliore non poteva farla! Kelly Clarkson è tornata come super ospite ad American Idol, lo show che 13 anni fa l'ha lanciata come star mondiale, dove ha cantato il singolo che ha dato il titolo al suo ultimo album, Piece By Piece.
Una performance piena di emozione e talento che non ha lasciato indifferenti gli ascoltatori americani: la canzone infatti è letteralmente volata su iTunes dove si trova momentaneamente al secondo posto, dietro solo a Work di Rihanna, avendo venduto 25.000 copie soltanto ieri.

La canzone non è proprio nuova, il suo album è uscito un anno fa, ma la profondità del testo e la passione che Kelly ci mette ogni volta hanno fatto in modo che tutto sia stato perfetto sotto ogni punto di vista.
Il suo live ad American Idol ha commosso tutti, dalla giuria al pubblico, dal momento che Kelly stessa non è riuscita a cantare alcune parti del brano in quanto troppo presa emotivamente. Il brano infatti parla del difficile rapporto con il padre che l'ha abbandonata.

QUA per il Testo e la Traduzione della canzone



Commenti