Ariana Grande e Fergie annunciano i titoli dei loro nuovi album.


Una è la newbie di maggior successo del momento, mentre l'altra è una star navigata, che sta per lanciare il suo secondo album da solista, a 10 anni dal primo.
Ariana Grande e Fergie sono due delle star femminili che stanno per tornare nei prossimi mesi con dei nuovi album.

La prima, dopo lo scarso successo di Focus, ha deciso di rivedere i progetti, andando anche a cambiare il titolo del suo terzo disco. Proprio l'anno scorso aveva annunciato di volerlo chiamare Moonlight, mentre ieri ha comunicato via Instagram che l'album sarà intitolato, Dangerous Woman. Un titolo che fa presagire qualcosa di più coraggioso e aggressivo rispetto al pop perfettino con cui ha sfondato grazie a My Everything.



Fergie invece, dopo aver lasciato momentaneamente i Black Eyed Peas, ha tra le mani l'attesissimo secondo disco da solista, dopo il successone di The Dutchess nel 2006. Il nuovo disco vuole presentarsi proprio come la seconda parte di quel piccolo gioiellino pop da cui furono estratte ben 5 hits da top 5. Il marito della cantante Josh Duhamel, ha recentemente confermato che il disco si chiamerà Double Duchess. Non sappiamo ancora se troveremo il singolo del 2014, L.A Love ( La La La ) che ha miseramente fallito la scalata alle classifiche, ma a quanto pare manca veramente poco all'uscita del singolo di lancio, visto che il disco è previsto per Marzo.

Commenti