Rihanna - Tracklist ufficiale di ANTI: Fuori i singoli del 2015


Una gestione così strana da parte del team di Rihanna non si era mai vista. Oggi è finalmente uscita la tracklist ufficiale di ANTI, l'atteso ottavo disco della star delle Barbados e non sono mancate le sorprese. Tutti i singoli del 2015, compresa 45Seconds, che ha venduto ben 5 milioni di copie ed è arrivata in top 5 nella Billboard Hot 100, non appaiono tra le 13 tracce dell'edizione standard del disco, apparsa magicamente su Tidal con tanto di anteprime di tutti i brani, per poi sparire poco dopo
Non è un caso quindi che Rihanna abbia appena presentato Work come il primo singolo ufficiale del progetto. A questo punto ritengo che sia d'obbligo inserire brani come 45S e BBHMM almeno in una possibile Deluxe Edition del disco.

A quanto pare tutto questo ritardo è stato dovuto ad un ripensamento totale del progetto, in seguito ai riscontri non del tutto positivi dei singoli rilasciati nei mesi scorsi. Ecco dunque la genesi di ANTI, un disco atteso da più di 3 anni, ma che è stato completato sono negli ultimi mesi. I presupposti per uno degli album più maturi della carriera di Rihanna ci sono tutti, staremo a vedere se saprà mantenere le promesse.



Tracklist:

1. Consideration
2. James Joint
3. Kiss It Better
4. Work
5. Desperado
6. Woo
7. Needed Me
8. Yeah, I Said It
9. Same Ol' Mistake
10. Never Ending
11. Love On The Brain
12. Higher
13. Close To You

Commenti